header ok ok

Vuoi essere contagiato anche tu?

#308FEVER

La febbre che ha trasformato Accorsi in un vero pilota

La #308fever è una febbre strana: si fa strada finché non ti porta in pista. Sottrarsi al contagio è impossibile. E il primo a esserne colpito è stato proprio lui: Stefano Accorsi. Era inevitabile. Brand Ambassador Peugeot, protagonista di #sensationdriver e del pluripremiato «Veloce Come il Vento», Accorsi è stato esposto al virus troppe volte per non subirne il contagio. Sintomi: fame di adrenalina e sete di vittorie. Posseduto dalla febbre 308, Accorsi si è lanciato nella sfida più adrenalinica della sua vita: diventare un pilota vero nella prima gara del Campionato Italiano Turismo al volante di Peugeot 308 Racing Cup.
Vivi la sua avventura insieme a lui e scopri dove ti porta la #308fever.

Peugeot 308 Racing Cup

308 fever

A certe auto non si può dare del tu. Sua Signora Peugeot 308 Racing Cup questa riverenza l’ha conquistata sulla pista, gara dopo gara. Merito dei suoi 308 cavalli, del suo telaio prestazionale, di un’elettronica specifica e di una leggerezza fuori dal comune che consentono ad ogni di pilota di scatenare tutta la sua potenza con il minimo sforzo. Nata dalla 308 da strada per liberare il suo potenziale anche nelle competizioni, Peugeot 308 Racing Cup veicola il contagio della #308fever a velocità da record. Ed è sempre troppo tardi per sfuggirvi.

308 GTi by Peugeot Sport

Chi pensa che brivido e adrenalina siano possibili solo su pista, probabilmente non ha mai provato Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport. Bastano infatti pochi secondi al volante di questa berlina purosangue per convincersi del contrario, e il motivo è presto spiegato. Il team Peugeot Sport ha riversato nello sviluppo di questa sportiva tutta la propria passione e la propria expertise, con l’obiettivo ben preciso di regalare ogni giorno a chi la guida sensazioni da gara anche su strada. E il risultato non mente. Dal motore 270CV al rapporto peso/potenza da record, dalla meccanica di precisione al Driver Sport Pack, ogni dettaglio di Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport riflette la passione per la velocità, la ricerca di sensazioni estreme, la volontà di primeggiare sempre. E a giudicare dai 34 premi internazionali vinti, se ne sono accorti già in molti.
Cosa aspetti a scoprirla anche tu?

Photogallery

308 viaggia veloce e non si ferma mai.
Segui le sue evoluzioni!

REGISTRATI