ONYX BIKE & SCOOTER: HYBRIDS & FUTURISTS

prototipi auto

CONCEPT BIKE

/image/17/2/peugeot-onyx-concept-bike-600.44349.335172.jpg

Per la Concept Bike Onyx, i designer di Peugeot Cycles si sono ispirati a Onyx per progettare una bicicletta d'avanguardia, in grado di proiettare il marchio nel futuro con uno stile moderno ed efficiente.

Le linee allungate e controllate del telaio monoscocca in carbonio ottimizzano l’aerodinamica della Concept Bike Onyx. Realizzate nello stesso materiale, le grandi ruote da 80 mm ed il reggisella sono profilati, per aumentare le prestazioni complessive. Nulla potrà disturbare la vostra pedalata!

Infatti i cavi, i freni e la batteria sono completamente integrati. Quest’ultima alimenta il pannello di controllo dal profilo aerodinamico, in cui il ciclista trova intuitivamente i comandi elettrici per cambiare le marce.

CONCEPT SCOOTER

/image/17/3/peugeot-onyx-concept-scooter-600.44350.335173.jpg

Le città cambiano e così i mezzi per la mobilità personale. Via di mezzo tra la moto e l’automobile, il Concept Scooter Onyx costituisce un’alternativa originale e innovativa a 3 ruote, in grado di trasformarsi in moto o in scooter a seconda delle esigenze o dei desideri.

Ispirato alle automobili del marchio, questo supertrike 2 in 1 è caratterizzato da una silhouette sportiva con linee scultoree e un pneumatico posteriore extra-large 200/50 R17 che rievoca lo spirito delle moto supersportive.

Adatto agli spazi aperti, progettato per la città, il design intelligente del Concept Scooter Onyx permette al pilota di scegliere tra due configurazioni: moto o scooter. Due possibilità che uniscono piacere di guida e praticità.