3D Connected Navigation

/image/27/2/peugeot-3008-2016-226-fr.270272.jpg

LASCIATI GUIDARE

Reinventa il modo di viaggiare a bordo della tua PEUGEOT. L’esperienza di guida entra in una nuova dimensione grazie al navigatore con mappe 3D, riconoscimento vocale e servizi connessi in tempo reale.
Per rendere più agevole la tua guida in ogni momento, PEUGEOT ha integrato i servizi TomTom nel suo sistema multimediale connesso.

/image/27/3/capture-cran-nav-v2.241888.270273.jpg
  • Potrai seguire con precisione il tuo itinerario sulla cartografia in 3D, a seconda del paese in cui circoli in Europa i. Affinché tu sia sempre sulla giusta strada, sono previsti 4 aggiornamenti all’anno e a vita delle mappe, tramite chiavetta USB.
  • Per ottimizzare il tempo di viaggio, i tuoi itinerari vengono adattati automaticamente grazie all’aggiornamento in tempo reale delle informazioni sul traffico. In questo modo il tempo di arrivo stimato è più affidabile e preciso, per una guida in completo relax.
  • I tuoi percorsi non sono mai stati così facili grazie alla navigazione connessa 3D! Hai bisogno di trovare la stazione di servizio con i migliori prezzi? Un parcheggio disponibile nelle vicinanze? Le condizioni meteo sulla strada? Oppure hai bisogno di cercare un indirizzo utile (ristorante, negozio) o un punto di interesse da visitare? Basta chiedere al tuo sistema di navigazione connessa 3D! Grazie al riconoscimento vocale, puoi chiedere ad alta voce ciò che stai cercando, tenendo sempre le mani sul volante. Puoi continuare a parlare nella tua lingua anche quando sei all’estero!

L’abbonamento a questi servizi è incluso per 3 anni e in seguito puoi essere esteso o rinnovato (a pagamento). Grazie alla scheda SIM integrata a Peugeot Connect SOS e Connect Assistance i il sistema è autonomo, senza spese aggiuntive di connessione.

OPZIONE SPEEDCAM: SICUREZZA E TRANQUILLITÀ

/image/27/4/capture-cran-nav-zone-de-danger.270274.jpg

Al fine di aumentare ancora di più la tua sicurezza a bordo e di assicurarti sempre un’esperienza di guida serena, PEUGEOT propone l’opzione SpeedCam i.

Degli avvisi sonori e visivi vengono emessi 400 metri prima di entrare in una zona di pericolo, incluse le aree a rischio incidenti, e nei paesi autorizzati in Europa (ad esclusione della Francia e della Svizzera) la navigazione connessa 3D indica anche la posizione degli autovelox fissi e mobili, i tratti con Tutor e le telecamere ai semafori.





MIRROR SCREEN: LO SPECCHIO DEL TUO SMARTPHONE

Con la funzione Mirror Screen puoi utilizzare le app del tuo smartphone che sono compatibili con Android Auto i, Apple Carplay™ i o MirrorLink® i direttamente sullo schermo touch-screen della tua PEUGEOT.