Aggiornamenti disponibili

AGGIORNAMENTO(I) DEL TUO SISTEMA DI NAVIGAZIONE

Per continuare a viaggiare in sicurezza, ricordati di aggiornare regolarmente e gratuitamente il tuo sistema di navigazione: aggiornamenti del software e/o della cartografia disponibili.

ULTIMI AGGIORNAMENTI DISPONIBILI:

Nessun aggiornamento disponibile

Inizierai a scaricare il tuo aggiornamento.
Un manuale utente è disponibile per assisterti nelle varie fasi del tuo aggiornamento della cartografia. Per finalizzare l'installazione dell'aggiornamento nel tuo veicolo, inserisce il seguente codice di attivazione DRM:

RESTA INFORMATO SULLE ZONE DI PERICOLO

Al fine di aumentare ancora di più la tua sicurezza a bordo e di assicurarti sempre un’esperienza di guida serena, PEUGEOT propone un’opzione che ti aiuta ad identificare le situazioni pericolose che richiedono maggiore attenzione, allertandoti con un avviso sonoro e visivo in prossimità di una zona a rischio

zone de danger

VEICOLI EQUIPAGGIATI CON 3D CONNECTED NAVIGATION

Con l’opzione SpeedCam, degli avvisi sonori e visivi vengono emessi 400 metri prima di entrare in una zona di pericolo, incluse le aree a rischio incidenti, e nei paesi autorizzati in Europa (ad esclusione della Francia e della Svizzera) la navigazione connessa 3D indica anche la posizione degli autovelox fissi e mobili, i tratti con Tutor e le telecamere ai semafori. Il sistema di navigazione è connesso e quindi aggiornato in tempo reale: in questo modo sei sicuro di ricevere sempre gli ultimi alert e potrai guidare serenamente.

Navigator

PER ALTRI VEICOLI CHE RISPONDONO AI CRITERI DI ELEGGIBILITÀ

L’opzione “Peugeot Alert Zone” permette di localizzare le zone di pericolo in Europa (15 paesi tra cui l’Italia)  e laddove sia consentito delle normative locali, segnala la presenza di autovelox. L’aggiornamento mensile è disponibile sul sito http://peugeot.navigation.com