/image/07/4/peugeot208-peugeot-music-2015-01.9074.jpg

RESTA CONNESSO E GUIDA SICURO

Con Mirror Screen, connetti il tuo smartphone(*) compatibile al Mirror Screen con la tua PEUGEOT (108, Nuova 208 e Nuovo Partner, secondo la versione). Utilizza e controlla le applicazioni** dal touchscreen 7''.

  •  Be Safe! – Viaggia in sicurezza Tutte le applicazioni sono gestibili dal touch screen 7’’ * ed in molti casi attraverso il comando vocale, evitando l'utilizzo diretto dello smartphone (comportamento vietato alla guida)

Saranno disponibili tutrte le applicazione certificate come utilizzabili durante la guida**.

  •  Enjoy Life! – Approfitta del tempo a bordo Con il Mirror Screen, prolungate e continuate l'utilizzo del tuo smartphone compatibile a bordo di Nuova Peugeot 108  ritrovando le tue app e il tuo universo multimediale.
  •  Save Time! – Guadagna tempo prezioso  Grazie al navigatore (gratuito o a pagamento) del tuo smartphone (esempio Google Maps), seguirai il tuo percorso in modo facile e intuitivo***.

La connessione del tuo smartphone al Mirror Screen ricaricherà le batterie!

 * Per i modelli di smartphones compatibili 

COME ATTIVARLO

A motore spento dovrai effettuare solo 3 veloci operazioni:

  • Step 1: Assicurati che il tuo smartphone MirrorLink sia compatibile. 

  • Step 2: Accendi il motore, connetti il tuo smartphone con il cavo USB al touch screen 7’’.

  • Step 3: Premi il bottone "Connetti" su Peugeot 108 o "MirrorLink®" su Pugeot 208 - Nuovo Partner

Mirror Screen è pronto ad essere utilizzato!

COMPATIBILITÀ

SMARTPHONE


con Mirror Link 1.1 (PEUGEOT 108 - PEUGEOT 208 - PEUGEOT 2008 - NUOVO 3008 SUV - NUOVO PARTNER)

Se il vostro telefono non compare in questa lista rivolgetevi al produttore dello smartphone per capire come rendere compatibile il telefono con il sistema Mirror Link®.

APPLICAZIONI

La funzione Mirror Screen permette di utilizzare, sul Touchscreen 7’’, le app del proprio Smartphone se compatibile MirrorLink (Android) o CarPlay (Apple, fine 2015).Per consultarle in assoluta sicurezza il Car Connectivity Consortium, che sviluppa MirrorLink, fissa e aggiorna regolarmente la lista di Smartphone e applicazioni compatibili, ovvero quelle che presentano un’interfaccia in grado di rispettare gli standard di compatibilità alla guida. Smartphone compatibili MirrorLink: fin d’ora, una decina di Smartphone Android recenti (Samsung, HTC, ecc.) sono compatibili. La lista è in continua evoluzione

 

Scopri di più