/image/36/2/peugeot-5008-2016-180-fr.178362.jpg

La tecnologia Mirror Screen ti consente di utilizzare le applicazioni e le funzioni compatibili del tuo smartphone direttamente dal touch screen della tua PEUGEOT. Così puoi tenere gli occhi sempre sulla strada.

Mirror Screen nel dettaglio

Rimani connesso e guida in tutta sicurezza

Con Mirror Screen puoi usare le tue applicazioni preferite in qualsiasi momento della giornata. Anche durante i viaggi in auto.

Come? Semplice.
Il touch screen del tuo veicolo mostra le applicazioni esattamente come il tuo smartphone. Questo le rende ancora più semplici da visualizzare, permettendoti di interagire con esse in tutta sicurezza col solo utilizzo della voce o delle dita: ascolta una web radio, detta un SMS o fattelo leggere senza togliere gli occhi dalla strada.

Utilizzo di Mirror Screen in sicurezza

/image/36/1/apple-carplay-logo-peugeot-small-centre.116578.178361.png

Apple CarPlay™

Se sei un utente iPhone, Apple CarPlay™ è il modo intuitivo a tua disposizione per telefonare, utilizzare Mappe, ascoltare musica e leggere messaggi. Ti bastano la voce o le dita.

Attiva il riconoscimento vocale Siri: puoi farlo dal touchscreen del veicolo o tenendo premuto il tasto del controllo vocale sotto al volante. Tutto senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.
Siri può accedere ai tuoi contatti e ti permette di effettuare chiamate, ascoltare e dettare messaggi facendo a meno di guardare il tuo iPhone.

Grazie alla semplicità dell’applicazione Mappe, Apple CarPlay™ ti guida durante i tuoi spostamenti tenendo conto del traffico e indicandoti l’orario previsto di arrivo. Puoi anche dettare l’indirizzo di destinazione a Siri.

Inoltre, con Apple CarPlay™ puoi ascoltare la tua musica preferita da applicazioni come Spotify e Snitcher durante la guida.

/image/36/0/android-auto-logo-peugeot-small.178360.png

Android Auto™

Per poter utilizzare Android Auto™ ti occorrono un veicolo o un’autoradio installata in post vendita compatibile, oltre a un telefono con Android versione 5.0 (Lollipop) o successive.

Come prima cosa, scarica l’applicazione Android Auto™ sul tuo smartphone da Google Play. Quando connetti il tuo telefono Android al veicolo o all’autoradio, le tue applicazioni vengono mostrate sul display del veicolo grazie ad Android Auto™. Per scoprire di più sulla compatibilità di Android Auto™, visita support.google.com/androidauto.

Basta poco: grazie alla tecnologia vocale avanzata, infatti, ti è sufficiente una connessione internet per controllare tutto in modo semplice e veloce con il solo utilizzo della voce. Chiama, invia e ricevi messaggi senza togliere le mani dal volante.

Lasciati guidare da Google Maps™. Grazie a funzionalità come la navigazione vocale turn-by-turn, le informazioni sulle condizioni del traffico e le frecce che indicano le svolte, arriverai a destinazione con la massima semplicità.

/image/35/9/mirror-link-logo-peugeot-small.113662.178359.png

MirrorLink®

Grazie a un’interfaccia progettata per l’utilizzo durante la guida, Mirrorlink® ti consente di utilizzare in tutta sicurezza e semplicità dal display del tuo veicolo varie applicazioni** del tuo smartphone*: navigazione, assistenza alla guida, musica, telefonia, ecc.

Le applicazioni sono in funzione sul tuo smartphone ma sono mostrate sul display del veicolo, mentre i suoni vengono riprodotti dal sistema audio.

Questo ti permette di accedere alle tue applicazioni preferite in un formato studiato appositamente per l’utilizzo durante la guida: finalmente puoi interagire con esse in modo più sicuro.

* se compatibile
** se l’applicazione è compatibile

Dispositivi compatibili con Mirror Screen

Apple CarPlay™

(necessario Smartphone con iOS 9.0+)

iPhone 5
iPhone 5c
iPhone 5s
iPhone 5SE


iPhone 6
iPhone 6+
iPhone 6s
iPhone 6s+
iPhone 6SE


iPhone 7

Android Auto

(necessario Smartphone con Android 5.0+)

MirrorLink®

(Smartphones avec Android 4.3+ requis)

  • MirrorLink 1.0

Samsung
Galaxy S3
Galaxy Note 2

(Smartphones avec Android 5.0+ requis)

  • MirrorLink 1.1

Samsung
Galaxy Note 4, Galaxy S5,
Galaxy S6 Edge+, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge,
Galaxy Alpha, A3 2016, A7, S7 e S7 Edge.

HTC
HTC One (M9+),
HTC One (M9),
HTC One (M8),
HTC Eye,
HTC 820.

Sony
Z5 Compact
Z5 Dual
Z5 Premium Dual

  • MirrorLink 1.2

Disponibile a breve.