/image/85/7/par-2012-078-fr.14857.jpg

Con i servizi PEUGEOT Connect, guidi con tranquilità essendo consapevole ad ogni momento dello stato tecnico della tua macchina e della sua localizzazione.

Peugeot Connect SOS

/image/13/7/508rxh-1407pc205.9137.jpg

Quando non c'è un secondo da perdere, puoi fidarti di Peugeot Connect SOS! In caso d'incidente, la chiamata d'emergenza automatica e geolocalizzata ad un centro di secorso ti assicura un intervento rapido ed efficace (1). La singola pressione al pulsante integrato al veicolo ti permette di essere soccorso sul luogo dell'incidente o di segnalarlo. 

  • La chiamata automatica: In caso d'urto la tua macchina effetua in automatico una chiamata d'emergenza senza nessun intervento da parte tua. PEUGEOT Connect SOS localizza subito la tua macchina, entra in contatto con te nella tua lingua (2) e chiede - se necessario- l'intervento dei soccorsi pubblici competenti.
  • La chiamata manuale: Testimone o vittima di una situaziona d'emergenza? Una pressione di 2 secondi sul pulsante SOS situato sul cruscotto basta per entrare subito in contatto con il centro di chiamata Peugeot Connect SOS. 

NB (1): Copertura geografica a seconda delle condizione generale di utilizzo del serivizio disponibile nel punto di vendita e sotto riserva dei limiti tecnologici e tecnici, specialmente la disponibilità della rete telefonica. Ad oggi, il servizio Peugeot Connect SOS è disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran-Bretagna, Belgio e Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Svizzera, Polonia e Danimarca. Negli altri paesi Europei, la chiamata d'emergenza rimane possibile verso i servizi di soccorso del paese e nella lingua del paese anche senza localizzazione. NB 2: A secondo della coperta geografica di Peugeot Connect SOS e dalla lingua nazionale ufficiale scelta dal proprietario della macchina. NB (3): La piattaforma di chiamata d'emergenza automobile utilizzata da Automobiles Peugeot è certificata conforme in Francia alle esigenze della Conferenza Nazionale dei Serivizi d'Incendio e di Soccorsi (CNSIS) dalla Direzione della Diffesa e della Sicurezza Civili Francesi.

Peugeot Connect ASSISTANCE

/image/08/4/peugeot208-conducteur-2015-01.9084.jpg

Proprio perché non si è mai al riparo di un guasto, Peugeot Connect Assistance ti permette di essere in collegamento diretto con il call-center di assistenza, basta premere per 2 secondi il tasto Leone situato sul cruscotto!

In caso d'incidente, PEUGEOT Connect Assitance ti permette di essere messo in relazione diretta con la piattaforma d'assistenza Peugeot 24h/24 e 7g/7. Una pressione di 2 secondi sul pulsante Leone situato sul cruscotto basta! 

  • COME FUNZIONA QUESTO SERVIZIO? Il centro nevralgico tecnologico di Peugeot Connect è un sistema di assistenza GPS collegato alle informazioni del veicolo. Questo sistema è collegato alla rete GSM e può così ricevere informazioni a distanza.
  • L’ASSISTENZA GEOLOCALIZZATAUna volta attivato Peugeot Connect Assistance, il tuo veicolo è geolocalizzato da un teleoperatore. Tutte le informazioni necessarie (numero di serie del veicolo, chilometraggio, avvisi meccanici…) vengono trasmesse a Peugeot Assistenza ai fini di un primo bilancio tecnico a distanza e dell’invio veloce di un soccorritore adatto sul luogo dove ti trovi*                                                                                                                                                    

* in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita e con riserva dei limiti tecnologici e tecnici, in particolare della disponibilità della rete telefonica. Il servizio Peugeot Connect Assistance è oggi disponibile in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Svizzera, Gran Bretagna, Negli altri paesi europei è possibile un collegamento senza geolocalizzazione.

DISPONIBILITÀ E COMPATIBILITÀ

Il tuo veicolo deve essere dotato in opzione o di serie di un equipaggiamento Peugeot Connect o di uno tra i seguenti sistemi di navigazione integrati: WIP com o WIP com 3D.

Questo equipaggiamento è in grado di gestire le comunicazioni telefoniche necessarie al servizio e di localizzare precisamente il veicolo anche in caso di interruzione dell’alimentazione. Da notare che presenta anche la specificità di avere una carta SIM integrata. 

I servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance sono disponibili senza abbonamento né spese aggiuntive su tutti i veicoli provvisti dell’equipaggiamento Peugeot Connect, con riserva di accettazione, all’atto dell’ordinazione, del servizio di localizzazione del veicolo e della disponibilità della rete telefonica, in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita.

WIP COM: Funzioni integrate: audio, telefono, multimediale e GPS.

I servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance sono disponibili senza abbonamento né spese aggiuntive su tutti i veicoli provvisti di un sistema di navigazione WIP Com, con riserva di accettazione all’atto dell’ordinazione del veicolo di voler essere localizzati e della disponibilità della rete telefonica, in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita. È necessario inserire una carta SIM compatibile e valida. Le comunicazioni telefoniche rimangono a carico del cliente.

WIP COM 3D:  Vero e proprio concentrato di tecnologia con audio, telefono, multimediale e GPS per scoprire il mondo in una dimensione del tutto nuova.

I servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance sono disponibili senza abbonamento né spese aggiuntive su tutti i veicoli provvisti di un sistema di navigazione WIP Com 3D, con riserva di accettazione all’atto dell’ordinazione del veicolo di voler essere localizzati e della disponibilità della rete telefonica, in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita. È necessario inserire una carta SIM compatibile e valida. Le comunicazioni telefoniche rimangono a carico del cliente.

Peugeot Alert Zone

/image/56/9/peugeot-308-2015-022-fr.16569.jpg

La segnalazione degli autovelox sul tuo sistema di navigazione con Peugeot Alert Zone. Con la segnalazione sonora e visiva degli autovelox puoi guidare con maggiore tranquillità. Il segnale anticipa le postazioni fisse degli autovelox, indicando anche il limite di velocità consentito. Inoltre, sono anche incluse le postazioni fisse degli autovelox che controllano i semafori. Gli aggiornamenti sono disponibili mensilmente, oppure potrai sottoscrivere un abbonamento annuale ad un prezzo più conveniente. Peugeot Alert Zone. Facile!

 SOLO 3 PASSI CONNETTENDOSI AL SITO: http://peugeot.navigation.com/

  1. SCARICA IL FILE
  2. SALVALO SU UN SUPPORTO (CD, DS o USB)
  3. INSTALLA IL FILE SUL TUO SISTEMA DI NAVIGAZIONE

* A seguito dei paesi e della normativa in vigore. Peugeot Alert Zone contiene delle alerte per quanto riguarda gli autovelox fissi di velocità o di abbaglianti, e per quanto riguarda le zone di pericolo. In accordo con la nuova normativa francese, i dati diponibili in Francia integrano i punti di entrata nelle zone di pericolo.

Aggiornamenti Cartografia

Con le mappe GPS aggiornate sul tuo navigatore viaggerai ancora più rilassato a bordo della tua Peugeot , sapendo che le funzioni ‘percorso più breve’ o ‘percorso più veloce’ funzioneranno nel modo più affidabile possibile. Le mappe GPS aggiornate offrono dettagli precisi come nuove strade, il distributore più vicino, l'ospedale di riferimento, i ristoranti, ecc.

Per ordinare una nuova mappa e aggiornare così la cartografia del tuo sistema, è necessario recarti presso una nostra concessionaria. Presto potrai anche ordinare il tuo sistema di navigazione on line.

Dopo, per installare una nuova cartografia, devi :

  • Inserire la nuova cartografia nel suo supporto (CD o SD-card)
  • Per tutti i sistemi con dischi fissi o memoria Flash (RT4, WIP com, WIP com 3D, WIP nav plus), installarla nel sistema di navigazione seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo.

ATTENZIONE: per procedere all’installazione con copia in memoria, il motore deve essere acceso. Affinché la nuova cartografia venga riconosciuta dal sistema, il tuo sistema di navigazione effettuerà alla fine dell’installazione un riavviamento del sistema.

ACQUISTA ORA: http://peugeot.navigation.com/

Per usufruire di questo servizio la tua auto dovrà possedere di Serie o in Opzione uno dei seguenti sistemi di navigazione:

WIP NAV - WIP NAV PLUS -  WIP COM -  WIP COM 3D