108 X FACTOR

Dal connubio tra la citycar più talentuosa e il talent show più famoso d’Italia, nasce la Nuova Peugeot 108 X Factor, una serie speciale caratterizzata da 6 esclusive tinte bi-tone e dal badge X Factor sulle portiere anteriori e sul portellone.

4 RAGIONI PER SCEGLIERE 108

SERIE SPECIALE XFACTOR

TINTE XFACTOR

TECNOLOGIA

MIRROR SCREEN

SERIE SPECIALE XFACTOR

/image/03/2/peugeot108_04_0158_base_.31032.jpg

La Nuova 108 X Factor è fatta per sorprendere, stupire, emozionare. Dotata del tre cilindri di 999 cc da 51 kW Euro 6, è stata sviluppata sul “corpo” della berlina cinque porte con una dotazione completa. Tutto di serie: touchscreen da 7” (con Mirror Screen) cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15”, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, tappetini dedicati, ruotino di scorta.

 

TINTE XFACTOR

/image/03/3/capture3.31033.jpg

“Nessuna opzione un prezzo unico per tutto… si deve solo scegliere la tinta tra le 6 combinazioni”

L'esclusività di questa versione molto trendy – che propone il logo X Factor sulle porte anteriori e sul portellone, logo che diventa messaggio di benvenuto all'accensione del touchscreen – è evidenziata anche dalla colorazione della carrozzeria, solo bi-tone: Rosso Scarlet/Nero Caldera, Red Purple/Nero Caldera, French Blu/Nero Caldera, Red Purple/Grigio Gallium, Blu Smart/Grigio Gallium, Grigio Gallium/Grigio Carline.

TECNOLOGIA

La retrocamera (di serie o in opzione) ti aiuterà in tutte le manovre più complesse, mentre il sistema ADML ti permetterà di aprire e chiudere l'auto senza utilizzare la chiave e ripartirai solo premendo il pulsante Start/Stop (di serie o in opzione).

MIRROR SCREEN

/image/03/5/633x400.31035.jpg

Che sia Berlina o decappottabile, Peugeot 108 è persolizzabile fino ad arrivare ad adattarsi al tuo cellulare.

Grazie al Mirror Screen, il touchscreen della PEUGEOT 108 diventa lo specchio del telefono compatibile che viene connesso allo schermo. Come per magia, il conducente comanda il suo smartphone dal touchscreen della city-car: qualsiasi azione effettuata su quest’interfaccia agisce sullo smartphone. La Nuova Peugeot 108 beneficia di altri equipaggiamenti tecnologici: retrocamera, clima automatico, Key less System ...

Compatta e robusta, vivace e precisa, la Nuova 108 si adatta perfettamente alla città. Con i suoi motori 3 cilindri efficienti è un piacere da guidare.

*Solo le applicazioni certificate mirrorlink o AppinCar funzioneranno a bordo del veicolo.

TROVA UN CONCESSIONARIO

C'

Qual è il consumo medio di carburante* della tua 108?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale.

Scopri di più >

(*) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA www.groupe-psa.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE