PEUGEOT Nuovo SUV 2008

NUOVO DESIGN

i

Il nuovo SUV PEUGEOT 2008 evidenzia una forte personalità, che scatena il desiderio di partire all’avventura. Su tutti i tipi di strada, rivela un aspetto possente, grazie al frontale innovativo. Il Leone Peugeot campeggia al centro della robusta calandra verticale. La cornice della calandra, dalle linee nette, ha un movimento circolare nel collegamento con il cofano orizzontale, per raccordarsi in modo dinamico ed uniforme.

PEUGEOT i-Cockpit

i

Con il PEUGEOT i-Cockpit ogni gesto diventa semplice: il volante ridotto, il quadro strumenti in posizione rialzata e il Touchscreen multimediale da 7’’* danno una sensazione di guida mai provata prima, istintiva eppure perfettamente sicura. PEUGEOT i-Cockpit simboleggia le caratteristiche di guida di PEUGEOT 2008: intuitiva, incisiva, sicura. Il PEUGEOT i-Cockpit® è un posto di guida dalle linee pure che favorisce l'attenzione e la concentrazione. Guidare questo SUV è sinonimo di piacere.

GRIP CONTROL

i

Fango ? Neve ? Sabbia ? Domina gli elementi con il Grip Control®. Basta un semplice gesto, e il tuo SUV urbano PEUGEOT 2008 ottimizza la motricità in funzione del tipo di terreno incontrato agendo sulle ruote anteriori.Questo sistema brevettato abbina una generosa distanza dal suolo di 16 cm a pneumatici invernali Mud & Snow, i Goodyear Vector 4Seasons, per offrire una vera polivalenza in tutte le stagioni.

MOTORI PureTech & CAMBIO EAT6

i

Grazie alla silhouette sagomata e alla massa contenuta del SUV PEUGEOT 2008, la vasta gamma di motorizzazioni Euro6 permette tutti gli utilizzi e offre consumi ed emissioni di CO2 contenuti. Quest’ultimo è il nuovocambio automatico prodotto da Aisin e denominatoEAT6, acronimo di Efficient Automatic Transmission 6.

CONSUMI ED EMISSIONI