/image/09/7/peugeot-208-3-portes-2015-01.31097.jpg

PEUGEOT 208 3 porte

BEST TECHNOLOGY

Piacere, comfort, equipaggiamenti tecnologici al servizio di sicurezza ed efficienza.

ULTRA MANEGGEVOLE

Perfettamente a suo agio sia nel contesto urbano che extraurbano, Nuova Peugeot 208 è perfetta per la vita di tutti i giorni. È facile da parcheggiare grazie alla retrocamera*, ai sensori di parcheggio* per la rilevazione degli ostacoli in manovra, e al Park Assist*.

La retrocamera si attiva automaticamente inserendo la retromarcia. Visualizza sul Touchscreen la manovra in corso, permettendo di muoversi in assoluta sicurezza. Può essere integrata con il Park Assist, sistema che misura lo spazio disponibile per il parcheggio e fornisce un aiuto attivo alla manovra sia in entrata che in uscita, gestendo automaticamente lo sterzo e fornendo informazioni visive e sonore al conducente, che si limita a controllare acceleratore, freno e cambio.

Le dimensioni compatte - meno di 4 m di lunghezza - insieme al volante ridotto, rendono Nuova Peugeot 208 ancora più maneggevole, raddoppiando il piacere di guida anche nel traffico cittadino.

INCOLLATA ALL'ASFALTO

Il Peugeot i-Cockpit e il suo volante ridotto, le sospensioni progettate ad hoc per ogni motore, il peso ridotto rendono Nuova 208 un’auto estremamente piacevole da guidare. Sintesi perfetta tra comfort di marcia e tenuta di strada.

PROIETTORI A LED

/image/38/9/peugeot_208_2015_166_fr.26389.jpg

Nuova maschera interna nera/cromata, firma luminosa high-tech a LED: i proiettori anteriori danno a Nuova Peugeot 208 uno sguardo penetrante, inconfondibile. Ma al tempo stesso assicurano una visibilità ancora migliore.

FARI TECNOLOGICI

/image/69/9/peugeot_208_2015_187_fr.30699.jpg

Su tutta la gamma di Nuova 208, gli artigli 3D a LED rosso catturano l’attenzione fin dal primo istante. Veri e propri gioielli tecnologici, incarnano in pieno il nuovo stile del Leone.

MIRROR SCREEN

i echec de chargement du média

Permette di utilizzare sul Touchscreen 7’’ le app del vostro smartphone compatibile con Mirrorlink®** o Carplay®***. Per ottimizzarne la lettura e consultarne in tutta sicurezza, le applicazioni hanno un’interfaccia studiato appositamente per la guida.

PEUGEOT CONNECT APPS

Diversi servizi accessibili tramite una chiavetta 3G e un abbonamento danno in tempo reale al conducente informazioni pratiche che rendono più facile la guida quotidiana: parcheggi disponibili nelle vicinanze, prezzi del carburante nelle stazioni vicine, info sul traffico, meteo, informazioni turistiche dalle guide Michelin, TripAdvisor, ecc.

LINK MyPeugeot

Utilizza una connessione Bluetooth® con il Touchscreen 7’’. Dà la possibilità di avere direttamente sugli smartphone compatibili una serie di informazioni e di servizi utili:

• Ricordare la prima scadenza per la manutenzione

• Find My Car, che permette di ritrovare l’auto parcheggiata o di localizzarla in caso di furto

• Last Mile Guidance, che vi guida a destinazione a piedi dopo avere parcheggiato

• I km di autonomia con il carburante a disposizione

• L’archiviazione dei dati di viaggio: durata, consumi, distanza percorsa.

PEUGEOT CONNECT PACKS

/image/09/8/peugeot_208_2015_420_fr.38098.jpg

Tre nuovi pack per rendere sempre più alto il livello di comfort e di sicurezza:

• Pack Monitoring: agenda della manutenzione virtuale (monitoraggio automatico del chilometraggio e delle operazioni di manutenzione da prevedere), eco-driving (consigli personalizzati sulla basse dello stile di guida).

• Pack Mapping****: localizzazione della vettura per ritrovare il parcheggio e avvisi via mail sul suo utilizzo (al di fuori di una zona o di orari prestabiliti), visualizzazione dei tragitti in corso e realizzati.

• Pack Tracking****: in caso di furto, comunicazione alle forze dell’ordine della localizzazione del veicolo.