Configura la tua berlina compatta Peugeot 208 5 porte

Configuratore Peugeot 208 5 porte Berlina

Ti interessa una Peugeot 208 5 porte? Passa alla fase successiva con il configuratore Peugeot: scegli le finiture, il motore, il colore e gli equipaggiamenti e immaginati al volante della tua futura berlina compatta!
Hai scelto la Peugeot 208 5 porte: questa berlina compatta di nuova generazione ostenta uno stile deciso, più sportivo e sofisticato.

Lasciati sedurre dal suo carattere e fai il pieno di energia. Inizia a personalizzare il tuo veicolo scegliendo una delle finiture disponibili:  Peugeot 208 Active, Peugeot 208 Style, Peugeot 208 Allure, Peugeot 208 GT Line, Peugeot 208 Roland Garros, Peugeot 208 Féline, Peugeot 208 Active Business, Peugeot 208 Allure Business.

Peugeot propone motori ed equipaggiamenti di ultima generazione di tipo benzina PureTech (1,2L PureTech 68 BVM5) e diesel BlueHDi (1,6L BlueHDi 75 BVM5), i quali assicurano performance ed efficienza. Per quanto riguarda il comfort di guida, è possibile scegliere il cambio manuale o automatico e utilizzare i numerosi equipaggiamenti connessi presenti nell'abitacolo.

Una volta scelte le finiture, passa alla fase successiva del configuratore selezionando il motore della tua Peugeot 208 5 porte, il tipo di carburante e il cambio che meglio si adattano alle tue necessità. Scegli il colore della carrozzeria (Noir Perla Nera, Gris Shark o Dark Blue?) e il tipo di cerchionioni. Potrai quindi personalizzare gli interni della tua auto, ritrovare i tuoi equipaggiamenti di serie e scegliere gli optional.