BEST TECHNOLOGY

Gli equipaggiamenti tecnologici della Nuova PEUGEOT 208 GTi si mettono al servizio dell'efficienza e della sicurezza.

PROIETTORI A LED

/image/69/8/peugeot_208_2015_186_fr.30698.jpg

Nuova maschera interna nera/cromata, firma luminosa high-tech a LED: i proiettori anteriori danno a Nuova Peugeot 208 uno sguardo penetrante, inconfondibile. Ma al tempo stesso assicurano una visibilità ancora migliore.

FARI TECNOLOGI

/image/69/9/peugeot_208_2015_187_fr.30699.jpg

Su tutta la gamma di Nuova 208, gli artigli 3D a LED rosso catturano l’attenzione fin dal primo istante. Veri e propri gioielli tecnologici, incarnano in pieno il nuovo stile del Leone.

MIRROR SCREEN

i

Permette di utilizzare sul Touchscreen 7’’ le app del vostro smartphone compatibile con Mirrorlink®** o Carplay®***. Per ottimizzarne la lettura e consultarne in tutta sicurezza, le applicazioni hanno un’interfaccia studiato appositamente per la guida.

PEUGEOT Connect Apps

Diversi servizi accessibili tramite una chiavetta 3G e un abbonamento danno in tempo reale al conducente informazioni pratiche che rendono più facile la guida quotidiana: parcheggi disponibili nelle vicinanze, prezzi del carburante nelle stazioni vicine, info sul traffico, meteo, informazioni turistiche dalle guide Michelin, TripAdvisor, ecc.

Link MyPeugeot

Utilizza una connessione Bluetooth® con il Touchscreen 7’’. Dà la possibilità di avere direttamente sugli smartphone compatibili una serie di informazioni e di servizi utili:

• Ricordare la prima scadenza per la manutenzione

• Find My Car, che permette di ritrovare l’auto parcheggiata o di localizzarla in caso di furto

• Last Mile Guidance, che vi guida a destinazione a piedi dopo avere parcheggiato

• I km di autonomia con il carburante a disposizione

• L’archiviazione dei dati di viaggio: durata, consumi, distanza percorsa.