/image/21/9/peugeot-308-2015-02.35219.jpg

PEUGEOT Nuova 308 5 Porte

DESIGN INTERNI

La Nuova PEUGEOT 308 propone un interno innovativo: il PEUGEOT i-Cockpit. Si compone di quattro elementi: un volante compatto per sensazioni dinamiche intense, un quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo

/image/86/6/interior_pur_design.30866.jpg

DESIGN PURO

L’ergonomia del posto di guida è percepibile sin dal primo momento in cui ci si siede all’interno di Nuova Peugeot 308, una tecnologia sensoriale che mette il conducente al centro, circondato dalla raffinatezza discreta di un ambiente tecnologico ed accogliente.

/image/86/7/interior_design_cockpit.30867.jpg

DESIGN I-COCKPIT

Il design interno fa largo uso della tecnologia sensoriale con il Peugeot i-Cockpit, simbolo di purezza ed emozione per una Driving Experience unica. Concepito per offrire a chi sta al volante sensazioni inedite ed esaltanti, propone un design unico, caratterizzato da un’eleganza minimalista. È composto dal volante compatto, dal quadro strumenti rialzato, dallo schermo Touchscreen* multifunzione da 9,7’’ e dalla consolle centrale estremamente pulita, con un unico pulsante ispirato all’universo dell’Hi-Fi alto di gamma.

 

QUALITÀ

Ogni dettaglio si inserisce perfettamente nell'abitacolo: pochi pulsanti e pulizia assoluta, tutti i comandi sono concentrati nel touch screen. I materiali utilizzati per il cruscotto sono di altissima qualità con decorazioni in cromo satinato e nero laccato.

TETTO PANORAMICO

/image/12/5/07.24125.jpg

 Sia per chi siede sui sedili anteriori, sia per chi siede sui sedili posteriori, il comfort è ottimale. Il tetto Ciel panoramico in cristallo oscurato* aumenta la luminosità nell’abitacolo ed il benessere sia del conducente che dei passeggeri. Una comoda tendina elettrica filtra il 95% della luce proveniente dall’esterno.

/image/83/2/petit-volant-peugeot-nouvelle-308.43832.jpg

VOLANTE RIDOTTO

Grazie all’innovativo volante compatto di Nuova Peugeot 308, scoprirete sensazioni di guida inedite ed avrete la sensazione di essere connessi direttamente con la strada. La posizione di guida è ottimale, c’è molto spazio per i movimenti e per le gambe del conducente.

/image/83/3/combine-peugeot-nouvelle-308.43833.jpg

QUADRO STRUMENTI RIALZATO

Creato da Peugeot, il quadro strumenti in posizione rialzata permette di accedere a tutte le principali informazioni sulla guida senza distogliere lo sguardo dalla strada. Il suo design è estremamente curato e le lancette del tachimetro e del contagiri, (con cinematica simmetrica inedita ad indirizzare lo sguardo del guidatore verso la strada), sono lavorate con una meticolosità che richiama il mondo dell’orologeria di precisione e rivela una straordinaria cura e modernità anche nei più piccoli particolari. Piccole e grandi innovazioni, per rendere la guida sempre più intuitiva e appassionante.

 

RIVESTIMENTI INTERNI

Mandatory Text