PEUGEOT Nuova 308 SW

DESIGN ESTERNI

È una vettura che invita alla guida grazie alle sue linee filanti e bilanciate, all’idea di leggerezza ed efficienza data dalle sue forme che sembrano scolpite sulla struttura.  

DESIGN PURO

/image/60/6/pur_design.30606.jpg

I designer di PEUGEOT hanno progettato una grande station wagon dinamica, dall'assetto basso, elegante e sportiva (lunghezza : 4,58 m e altezza : 1,47m). Le dimensioni generose permettono di soddisfare una clientela che apprezza i valori fondamentali delle station wagon: volume, abitabilità, modularità e praticità.

QUALITÀ

/image/60/7/pure-qualite-peugeot-nouvelle-308-sw.30607.jpg

Ogni aspetto, ogni superficie, ogni dettaglio della Nuova Peugeot 308 SW è stato oggetto di studio e ricerche atte a migliorare l'experience a bordo. Dalla fase di progettazione, particolare attenzione è stata dedicata allo sviluppo di tutti i giochi di luce e dettagli. La parte anteriore e la firma di illuminazione posteriore e il trattamento degli interni si incontrano ripetitori led situati in specchi, sostenendo un equilibrio e una corrispondenza tra ogni parte del veicolo.

COMPORTAMENTO DINAMICO

/image/60/8/comportement-dynamique-peugeot-nouvelle-308.30608.png

Nuova Peugeot 308 è una SW di grande comfort con un temperamento sportivo inusuale. Risponde ad ogni minima sollecitazione del suo conducente. Il servosterzo elettrico è tanto dolce quanto preciso e le curve si affrontano con grande facilità. Il benessere a bordo è assicurato da una taratura delle sospensioni che permette una tenuta di strada esemplare ed un isolamento sonoro impeccabile. A bordo di Nuova Peugeot 308SW, ogni tragitto diventa occasione di piacere e serenità.

FIRMA LUMINOSA

i

Questa forte scelta tecnologica e stilistica dona forza ed espressività al frontale. Sottili e tecnologici, integrano la firma visiva dei DRL LED nella parte superiore del proiettore, accentuando l’accattivante sguardo felino. La tecnologia a LED contraddistingue anche i fari posteriori e gli indicatori di direzione, integrati nei retrovisori. È la generazione di tecnologia più avanzata nell’automotive, integrata con naturalezza in un profilo del tutto armonico.