PEUGEOT iOn 5 Porte

DESIGN INTERNI

L'intero abitacolo di iOn è studiato per offrire sensazioni di benessere e spaziosità a bordo.

POSTO DI GUIDA

i echec de chargement du média

Il posto di guida offre nuove caratteristiche specifiche per la propulsione elettrica: indicatore del livello di carica della batteria, indicatore di consumi/generazione di energia, che mostra il consumo istantaneo o il recupero di energia effettuato. Due barrette sugli indicatori segnalano progressivamente la necessità di ricaricare le batterie (quando l'energia rimanente è di circa il 15% ). Oltre alle informazioni abituali, il computer di bordo indica l'autonomia calcolata sulla base delle condizioni di guida rilevate negli ultimi chilometri, per il totale controllo della guida e per rendere più facili i percorsi.

/image/77/3/peugeot-ion-habitabilite-286x310.37773.jpg

ABITABILITÀ

La compattezza di Peugeot iOn sorprende per l'abitabilità generosa. Il passo di 2,55 m e la struttura rialzata permettono a 4 adulti di viaggiare comodamente a bordo. Il sedile del guidatore è regolabile in altezza, i sedili posteriori sono composti da due sedute singole, con schienali regolabili in inclinazione in modo indipendente uno dall'altro.

/image/77/4/peugeot-ion-confort_a_bord-286x310.37774.jpg

COMFORT A BORDO

B en equipaggiata di serie, iOn è fedele ai canoni da city car moderna e pratica. Il computer di bordo, la chiusura centralizzata con telecomando, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i fari diurni, 2 porta bicchieri a scomparsa e una presa a 12V rendono facile la vita a bordo.

/image/77/5/peugeot-ion-coffre-286x310.37775.jpg

BAGAGLIAIO

I sedili posteriori si ripiegano singolarmente, e regalano un maggior volume di carico. Un kit di trasformazione in veicolo commerciale i permette di togliere i sedili e le cinture posteriori, e di allestire un pianale piatto rivestito in moquette, con un fermo anteriore per il carico in lamiera. In questa configurazione iOn offre un volume utile d i circa 1 m3 e un carico utile di 330 kg, guidatore e kit di trasformazione compresi (carico netto di 308 kg). In opzione viene anche proposta una plancia copribagagli.

COMFORT ACUSTICO

/image/77/6/peugeot-ion-confort_acoustique-960x460.37776.jpg

Guidare iOn è particolarmente rilassante, grazie alla silenziosità di cui beneficia il conducentei e alle vibrazioni ridotte. Il livello sonoro esterno di iOn è limitato al rotolamento e ai rumori aerodinamici, ideali per circolare all'interno di agglomerati urbani.

KIT FREDDO

A iOn possono essere aggiunti i retrovisori esterni riscaldati, il sedile lato guida riscaldato e la copertura per il radiatore, per affrontare serenamente i climi freddi.i

ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA

/image/79/8/peugeot-ion-air_conditionne_automatique-full.37798.jpg

Il condizionatore di iOn è elettrico, con una modalità automatica per regolare la portata e la direzione dell'aria.