PARTNER TEPEE Multispazio

Multispace elettrico - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

NUOVO PEUGEOT PARTNER TEPEE ELECTRIC

Nuovo Partner Tepee Electric: la nuova dimensione dei veicoli elettrici.

LIBERTÀ DI MOVIMENTO 100% ELETTRICA

Modularità eccezionale - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

ABITABILITÀ E MODULARITÀ D'ALTA GAMMA

Nuovo Partner Tepee Electric possiede un'abitabilità e una modularità eccezionali. Questo multispace elettrico propone 5 posti, per offrire il massimo confort durante gli spostamenti. I 3 sedili posteriori indipendenti possono essere reclinati ed eventualmente smontati singolarmente, per garantire la massima flessibilità. Il bagagliaio, dotato dell'esclusivo lunotto apribile i, rivela un volume compreso tra 1350 L (sotto tetto) e 3000 L.

Touchscreen ad alta risoluzione da 7

LA PRATICITÀ DI TUTTI I GIORNI

Il multispace Nuovo Partner Tepee Electric fa parte dell'universo della connettività. Il touchscreen a colori e ad alta risoluzione da 7’’i offre numerose possibilità: tecnologia MirrorScreen i, navigazione intuitiva, telefonia, riconoscimento vocale, connessione Wi-Fi o Bluetooth e Digital Radioi.

Nuovo Partner Tepee Electric è dotato inoltre di equipaggiamenti che facilitano la guida e le manovre, come la telecamera di retromarcia i, il sistema PDC avanti-indietro i e il limitatore di velocità i.

IL PIACERE DI GUIDARE 100% ELETTRICO

3/4 frontale - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

GUIDA DINAMICA E FLESSIBILE

Nuovo Partner Tepee Electric dispone di un motore elettrico che offre prestazioni dinamiche di prim'ordine. Con una potenza di 49 kW (67 cv) e una coppia massima di 200 Nm disponibile istantaneamente, assicura una guida dinamica e flessibile fin dall'accensione e durante tutte le fasi di accelerazione, senza dover cambiare marcia.

Ricarica standard - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

RICARICA CON LA MASSIMA FACILITÀ

Nuovo Partner Tepee Electric gode di un'autonomia di 170 km in conformità con il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) e dispone di tre modalità di ricarica:

  • Una ricarica standard i con presa domestica classica (da 8 o 10 A a seconda del paese) o protetta Green Up (da 14 A). La ricarica completa (batteria scarica) si effettua in 15 h, 12 h o 8 h 30 min. a seconda dell'amperaggio della presa.
  • Una ricarica rapida i o standard CHAdeMO i disponibile negli spazi pubblici, nelle stazioni di ricarica o a domicilio i (se si dispone dell'apposita presa), per adattarsi più facilmente alle esigenze della vostra agenda. Permette di ricaricare l'80% della batteria in 30 minuti circa.
  • Ricarica semi-rapida, una modalità intermedia tra la ricarica normale e la ricarica rapida. Utilizza una presa da 16A di tipo 2, in conformità con la nuova norma europea, o di tipo 3, con presa a muro ("Wallbox") o negli appositi parcheggi. Il tempo di ricarica stimato è di circa 7 h 30 min per una ricarica completa in tutta sicurezza.

UN COSTO D'UTILIZZO INTERESSANTE

Batteria da trazione garantita 8 anni o 100.000 km - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

Nuovo Partner Tepee Electric garantisce una facile manutenzione a prezzo ridotto. La batteria da trazione è garantita per 8 anni o 100.000 km i e il propulsore elettrico per 5 anni o 50.000 km, a seconda del valore raggiunto per primo. Dopo il primo anno l'intervallo di manutenzione è di 2 anni o 40.000 km. L'assenza di cambio, frizione, cinghia di trasmissione o liquido di raffreddamento permette di ridurre le spese di manutenzione. Inoltre, il costo per km della ricarica elettrica è inferiore a quello del carburante per un veicolo termico.

A PRIMA VISTA

TROVA UN CONCESSIONARIO

C'

QUAL È IL CONSUMO MEDIO DI NUOVO PARTNER TEPEE ELECTRIC?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale.

Scopri di più >

(*) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA www.groupe-psa.com.