NUOVO PEUGEOT PARTNER TEPEE ELECTRIC

Multispace elettrico - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

NUOVO PEUGEOT PARTNER TEPEE ELECTRIC

SCOPRI L’ECO-GUIDA

Spia di consumo - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

La presenza ben visibile sul cruscotto di una spia di consumo e rigenerazione d'energia aiuta ad assumere una guida economica beneficiando di un'autonomia omologata a 170 km in conformità con il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC, New European Driving Cycle). La spia di consumo ausiliare (riscaldamento e climatizzazione) completa il dispositivo di informazione per una guida in assoluta serenità.

UNA GUIDA 100% ELETTRICA

Massimo confort di guida - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

Guidare Nuovo Partner Tepee Electric significa beneficiare di un confort acustico ottimale, dell'assenza di emissioni contaminanti e di CO2 in fase di rullaggio, oltre alla sicurezza di poter circolare senza problemi in città, anche nelle zone a traffico limitato. Grazie al silenzio che regna a bordo di Nuovo Partner Tepee Electric, gli spostamenti sono meno stancanti e le conversazioni con gli occupanti dell'abitacolo più agevoli.

CONNETTIVITÀ

Vista posteriore - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

TOUCH SCREEN

Il multispace Nuovo Partner Tepee Electric offre il meglio della connettività a bordo. Bluetooth®, porta USB, presa jack et funzione Mirror Screen i. Tramite smartphone compatibile Apple CarPlay® o Mirrorlink®, il Mirror Screen i permette di raddoppiare il meglio delle applicazioni mobili sull'ampio touchscreen di Nuovo Partner Tepee Electric, al fine di beneficiarne facilmente e in tutta sicurezza. La navigazione i comprende la visualizzazione dei limiti di velocità e le informazioni sul traffico.

Quadro strumenti - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

FUNZIONI TELECOMANDATE

Per garantire spostamenti ancor più sereni e confortevoli, il Nuovo Partner Tepee Electric propone funzioni da pilotare a distanza, tramite smartphone, tablet o computer. Prima di raggiungere il veicolo, è possibile quindi:

  • Programmare anticipatamente e a distanza il riscaldamento o la climatizzazione dell'abitacolo;
  • Conoscere lo stato di carica della batteria;
  • Realizzare una stima della durata della ricarica.