NUOVO PEUGEOT PARTNER TEPEE ELECTRIC

Multispace elettrico - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

NUOVO PEUGEOT PARTNER TEPEE ELECTRIC

RICARICA CON LA MASSIMA FACILITÀ

3 modalità di ricarica - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

Nuovo Partner Tepee Electric dispone di tre modalità di ricarica della batteria:

Ricarica standard i compresa tra 8 h 30 e 15 ore: è possibile ricaricare Nuovo Partner Tepee Electric (fino a 14 A) a domicilio utilizzando una presa domestica da 220 V/14 A. Il caricamento termina automaticamente quando la batteria è carica. Una volta rifatto il pieno d'energia, Nuovo Partner Tepee Electric è pronto a ripartire!

Ricarica rapida in 30 minuti i (o standard CHAdeMO i): La ricarica rapida (fino a 95 A) di Nuovo Partner Tepee Electric è concepita per adattarsi al vostro planning. Permette una ricarica fino all'80% in 30 minuti utilizzando le prese disponibili negli appositi parcheggi, nelle stazioni di ricarica o a domicilio i (se si dispone dell'apposita presa).

La ricarica semi-rapida è una modalità intermedia tra la ricarica normale e la ricarica rapida. Utilizza una presa da 16 A di tipo 2, in conformità con la nuova norma europea, o di tipo 3, con presa a muro ("Wallbox") o negli appositi parcheggi. Il tempo di ricarica stimato è di circa 7 h 30 min per una ricarica completa in tutta sicurezza.

VIDEO SULLA RICARICA RAPIDA

i

VIDEO SULLA RICARICA STANDARD

i

TELECAMERA DI RETROMARCIA

Telecamera di retromarcia - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

La telecamera di retromarcia i si attiva automaticamente inserendo la retromarcia. Il conducente visualizza la propria traiettoria sul touchscreen da 7’’ effettuando la manovra con maggiore sicurezza.

SISTEMA PDC AVANTI-INDIETRO

Sistema PDC avanti-indietro - Nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric

Il sistema PDC acustico e visivo rileva gli ostacoli che entrano nel campo del veicolo durante le manovre. Può essere combinato con la telecamera di retromarcia i per semplificare le manovre.