3008 COTY showroom OK

PEUGEOT Nuovo 3008 SUV

Con il Nuovo SUV PEUGEOT 3008 GT, scegli la robustezza e il carattere senza rinunciare all'eleganza.

IL NUOVO SUV PEUGEOT 3008 È "CAR OF THE YEAR 2017"

La nuova PEUGEOT 3008 è stata eletta Auto dell’Anno 2017, lunedì 6 marzo a Ginevra, da una giuria di 58 giornalisti europei. La giuria ha apprezzato all’unanimità il suo stile, il suo design interno e le sue prestazioni. Questo prestigioso riconoscimento si aggiunge alla ventina di premi già vinti dalla nuova PEUGEOT 3008. Primo SUV della storia ad essere insignito del premio COTY, è la quinta PEUGEOT eletta Auto dell’Anno.

3 RAGIONI PER SCEGLIERE SUV PEUGEOT 3008 GT

DESIGN SPORTIVO E DECISO

/image/54/7/peugeot_3008gt_layout6-1.23547.jpg

NUOVO PEUGEOT i-Cockpit®

INVENTIVE HIGH TECH

/image/85/0/peugeot_3008_layout7-2.30850.jpg

DESIGN SPORTIVO E DECISO

/image/81/9/peugeot_3008gt_layout6-1.37819.jpg
/image/82/0/peugeot_3008gt_layout6-2.37820.jpg

Il design esterno della Nuova PEUGEOT 3008 è molto potente. Adotta tutti i codici tipici della famiglia dei SUV e sorprende per la forza della sua espressività e la grande coerenza dei suoi tratti. Le proporzioni sono perfette, il disegno è ispirato.

Il frontale infatti mette in mostra una calandra esclusiva. Larga, delimitata da una cornice non cromata, ma dall’aspetto bicolore “Sanded Chrome”, ospita con fierezza l’emblema del marchio al centro di una griglia a scacchi cromata. Il fascione paracolpi esclusivo abbinato ai proiettori full LED completa l’insieme. Lo sguardo felino penetrante, l’espressione sportiva del frontale rivendicano la decisa personalità del suo proprietario e la fierezza dell’appartenenza al Marchio. Una vera PEUGEOT! Una vera GT!

I profili laterali delle vetrature sono in acciaio inox. Nel posteriore, oltre al monogramma GT sul portellone, notiamo i due terminali di scarico cromati disposti a entrambi i lati del fascione paracolpi. Questi elementi stilistici sono perfettamente integrati e costituiscono un tocco di sportività chic e sobria.

 

NUOVO PEUGEOT i-Cockpit®

/image/82/1/peugeot_3008gt_layout7-5.37821.jpg
/image/82/2/peugeot_3008gt_layout7-4.37822.jpg
/image/82/3/peugeot_3008gt_layout7-8.37823.jpg

L’esperienza a bordo è esaltata da una grande ricchezza interna e dalla modernità quasi futurista dell’abitacolo. La scelta dei materiali, la precisione degli accoppiamenti contribuiscono notevolmente all’alto livello di qualità percepita dell’abitacolo.

L’attenzione per i dettagli è spinta all’estremo perché il lavoro dei designer per la versione GT doveva seguire il registro della raffinatezza e dell’eleganza. Gli interni della versione GT sono dunque caratterizzati da sottili impunture doppie, a vista, color rame sul rivestimento della plancia, le controporte e i braccioli poggiagomiti centrali.

Il viaggio sensoriale continua.

L’esclusività si prolunga nel quadro strumenti con schermo digitale dotato di una specifica tonalità ramata. Lo sguardo è lusingato, ma tutti gli altri sensi sono sollecitati grazie all’i-Cockpit® Amplify, vero amplificatore di sensazioni! Caratterizzazione dinamica (con il Driver Sport pack), intensità dell’illuminazione, animazione degli schermi, parametrizzazione dell’ambiente acustico, diffusione di fragranze delicate, possibilità di usufruire di un sistema di massaggi in più punti dei sedili anteriori, non manca proprio nulla!

INVENTIVE HIGH TECH

La versione GT dispone dunque di un motore esclusivo BlueHDi 180 S&S, abbinato al cambio automatico a sei rapportiEAT6. È la versione più potente della gamma, per un piacere di guida sempre più intenso.

/image/85/2/peugeot_3008_layout7-5.30852.jpg

TROVA UN CONCESSIONARIO

C'

Qual è il consumo medio di carburante* della tua 3008?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale.

Scopri di più >

(*) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA www.groupe-psa.com.