PEUGEOT Nuovo SUV 3008

MOTORIZZAZIONI

/image/58/7/peugeot_3008_layout6-16-2.68587.jpg
/image/58/8/peugeot_3008_layout6-17-2.68588.jpg

Grazie alla nuova piattaforma EMP2, e alle sue qualità dinamiche riconosciute, la nuova PEUGEOT 3008 realizza una sintesi tra comfort e comportamento stradale assolutamente inedita nel segmento C SUV. Gli insiemi ruote-sospensioni sono adattati a ogni motorizzazione affinché il contatto con la strada sia degno della reputazione della Casa del Leone. Infine, partecipa alla spirale virtuosa dell’alleggerimento del peso a vantaggio dei consumi, della sicurezza passiva e delle prestazioni

FUNZIONALITA' ASTUTA

/image/57/8/peugeot-3008-2016-861-fr.img.69578.69578.jpg

La sua grande modularità e la sua funzionalità intelligente sono state pensate per soddisfare tutte le aspettative e affrontare tutte le situazioni. Un carico insolito? Il divano ripiegabile 2/3-1/3 « Magic Flat » libera un pavimento del bagagliaio piatto. Necessità di separare gli oggetti? L’originalissimo pianalcerchi

e scorrevole a due posizioni permette di ottimizzare il volume del bagagliaio e alcune pareti amovibili possono essere fissate sui rivestimenti laterali del bagagliaio. Un oggetto particolarmente lungo? La possibilità di ripiegare a tavolino il sedile del passeggero anteriore mette a disposizione una lunghezza di carico di 3 metri! E il bracciolo centrale del divano posteriore contiene un vano portasci su tutte le versioni… Questa pratica funzionalità può essere completata da un portellone con accesso senza chiavi che, con un semplice gesto del piede sotto il paraurti posteriore, permette di aprire o chiudere il portellone motorizzato. In breve, l’ingegnosità della nuova PEUGEOT 3008 autorizza tutte le configurazioni!

LA FIRMA LUMINOSA

Lo sguardo felino è penetrante, grazie alla forma affusolata dei proiettori alogeni. Diventa persino tagliente quando questi adottano (in opzione) le luci full LED. Le prese d’aria sono numerose e molto aperte. L’espressività del frontale rivendica la sicurezza del suo proprietario e la fierezza dell’appartenenza al marchio. Una vera PEUGEOT!

La sorpresa continua sul posteriore dove ritroviamo un disegno netto, puro e molto moderno. Sotto il lunotto molto inclinato una fascia orizzontale nera lucida integra le luci a LED opalescenti. Queste ultime integrano i tre immancabili artigli, emblema della firma visiva PEUGEOT, così identificabile di giorno e di notte.