Gamma Peugeot

Visual gamma

Qual è la Peugeot perfetta per te? Peugeot ti guida nella scelta aiutandoti a confrontare tutti i modelli della gamma. Che tu sia un privato o un professionista Peugeot ha sempre l'auto giusta per te: city car, berlina, SW, SUV, Multispazio, elettrica, GPL…

108

Cittadine

Comoda per andare al lavoro, fare la spesa, raggiungere gli amici in centro per l’aperitivo e molto altro. La linea city car Peugeot è la tua migliore alleata per vivere al meglio la città.
La ricercatezza di Peugeot su stile e personalità è evidente in ciascuna di queste piccole cittadine, sempre efficienti nei consumi e con emissioni di CO2 tra le più basse della categoria.

208

Compatte

Le Compatte Peugeot si distinguono per il volante di dimensioni ridotte, quadro strumenti in posizione rialzata, nuova retroilluminazione, grande schermo touchscreen da 7” semplice e intuitivo.
E mentre le dimensioni esterne si riducono, lo spazio interno aumenta.

Berline

Compatte e dinamiche le berline Peugeot offrono stile e prestazioni come poche altre auto nel settore. I designer e gli ingegneri Peugeot hanno progettato una berlina audace, intuitiva e moderna, dal design puro ed elegante.

Station Wagon

Bellezza, prestazioni, modularità e confort di altissimo livello sono stati dosati per creare ambienti spaziosi e luminosi grazie alle ampie superfici vetrate e il tetto Ciel. Un mix geniale si esprime anche nella modularità esclusiva.

Sportive

Peugeot porta avanti l’eredita del mito 205 GTi che ancora oggi raccoglie passione, esperienza e successo nelle competizioni. Con linee sportive, interni curati e performance di eccezione i modelli GTi regalano una Driving Experience unica.

3008

SUV

Peugeot si afferma sempre di più nel segmento dei SUV. E lo fa seducendo gli appassionati grazie ad un’originale linea armoniosamente bilanciata tra robustezza e raffinatezza.

Familiari

Con i modelli multispazio Peugeot non si scende a compromessi. Tutto è stato pensato per offrire accessibilità, comfort e luminosità, con linee eleganti e ben definite.
Le linee delle multispazio Peugeot sono state accuratamente studiate per ottimizzare le prestazioni e salvaguardare l’ambiente, garantendo un’emissione contenuta di CO2 e bassi consumi, rendendo le monovolume Peugeot tra le migliori vetture della categoria.

Ibride

Hybrid4 è la sigla coniata dal Marchio Peugeot per segnare un passo decisivo nell’evoluzione dell’auto. Peugeot è il primo marchio automobilistico a unire il motore diesel 2.0 16V HDi da 163CV (120 Kw) FAP ad un motore elettrico da 37 CV (27 Kw). E il risultato è stato unico: la tangibile possibilità di muoversi con zero emissioni e zero consumi scaricando al suolo una potenza complessiva di ben 200 CV.
I veicoli ibridi Peugeot offrono 4 diverse modalità di guida: Auto, ZEV, Sport, 4WD.

Elettriche

L'auto Elettrica non è più un sogno, è già una realtà!
Ion, infatti, con una autonomia di 150km è la soluzione 100% elettrica, ideale per muoversi con agilità nel traffico.