Elettriche Peugeot

Durante il mese dell’elettrico, lasciatevi sedurre dalla gamma PEUGEOT 100% elettrica.
Veicoli innovativi che dispongono di tecnologie per gestire in maniera economica e facile il vostro viaggio.

NUOVO PARTNER TEPEE ELECTRIC, IL PRATICO LUDOSPACE

Ludospace amichevole e moderno, flessibile quanto pratico, con il nuovo PEUGEOT Partner Tepee Electric l'elettrico assume una nuova dimensione.

Modulare a volontà
Nuovo Partner Tepee Electric è il partner ideale per il tuo viaggio quotidiano! Grazie ai suoi sedili modulari, il suo generoso volume interno si adatta perfettamente al trasporto di passeggeri e bagagli. Il tuo partner ogni giorno.

Il vostro Partner quotidiano
Con le sue tecnologie di ultima generazione, Nuovo Partner Tepee Electric offre un'esperienza di guida unica. E per viaggi ancora più sereni e confortevoli, il Ludospace rende più facile la guida e le manovre, grazie alla retrocamera, all'assistenza di parcheggio anteriore e posteriore e al limitatore di velocità. 100% libertà di azione.

Libertà di azione 100% elettrica
L’autonomia di 170 km nel ciclo standard di Nuovo Partner Tepee Electric consente di guidare con sicurezza. E per ricaricare, niente di più semplice: ricarica standard domestica, ricarica rapida CHAdeMO nelle aree pubbliche e nelle stazioni di ricarica.

PEUGEOT iOn, UNA NUOVA CONCEZIONE DI MOBILITÀ

Scopri una citycar dinamica, audace e rispettosa dell'ambiente. PEUGEOT iOn reinventa la guida nella città.

0 rumore. 0 emissioni inquinanti. 0 emissioni di CO2.
Con zero emissioni inquinanti e zero emissioni di CO2, la guida di PEUGEOT iOn significa sperimentare nuove piacevoli sensazioni grazie al silenzio ed alle ridotte vibrazione durante la marcia.

Garanzia della batteria di 8 anni.
Grazie alla sua batteria al litio puoi godere di un’autonomia fino a 150 km e ricaricare in un lampo. E per maggiore tranquillità, la batteria è garantita da 8 anni o 100.000 km


PARTNER FULL ELECTRIC, IL VEICOLO TAGLIATO PER L'AZIONE

0 problemi, 0 compromessi, 0 preoccupazioni. PEUGEOT Partner Full Electric cambia la maniera di affrontare i tragitti professionali.

Il riferimento dei professionisti.
Con il suo volume di carico, servizi moderni e propulsione elettrica efficiente, Peugeot Partner Full Electric combina la funzionalità di un veicolo commerciale con la semplicità e serenità di una guida elettrica.

Taglio personalizzato.
Con le sue due lunghezze, PEUGEOT Partner Full Electric si adatta a soddisfare tutte le vostre esigenze professionali. C’è sicuramente un PEUGEOT Partner Full Electric che ti soddisfa!

Strumenti avanzati.
PEUGEOT Partner Full Electric è dotato di dispositivi funzionali e connessi come il MirrorScreen che duplica lo schermo dello smartphone e facilita la vita a bordo. Trovi anche l’Active City Brake e la retrocamera per rendere più sicura la tua guida.