L'auto Elettrica non è il futuro ma la realtà!

Peugeot iOn con la sagoma compatta (3,48 m di lunghezza e 1,47 m di larghezza), il raggio di sterzata e il servosterzo elettrico permette di circolare con facilità in ambiente urbano. Il suo carattere e la sua vivacità le garantiscono presenza e disinvoltura nel traffico.

Ma elettrico significa anche andare al lavoro con una nuova energia! Partner elettrico è il veicolo commerciale che abbatte a zero i consumi: 100% elettrico (motore da 67 CV, due batterie che garantiscono 170 KM di autonomia, coppia di ben 200 Nm disponibile fin dallo spunto iniziale), dimensioni competitive (4,38 m di lunghezza, 3,3 m3 di carico, quasi 600 kg di portata massima), tecnologico e confortevole. Dotato di sistema ESP (controllo elettronico della stabilità), Hill Assist per le partenze in salita, assenza di rumore durante la marcia, impianto di climatizzazione di nuova generazione.

Hybrid4 è la sigla coniata dal Marchio per segnare un passo decisivo nell’evoluzione dell’auto.

Peugeot è stato il primo marchio automobilistico ad unire il motore diesel 2.0 16V HDi da 163CV (120 Kw) FAP e un motore elettrico da 37 CV (27 Kw). Risultato: possibilità di muoversi con zero emissioni e zero consumi o di scaricare al suolo una potenza complessiva di ben 200 CV.

I veicoli ibridi Peugeot offrono 4 diverse modalità di guida: Auto, ZEV, Sport, 4WD.

Con le ruote motrici e la tenuta di strada esemplare la 508 RXH è progettata per affrontare al meglio qualunque situazione. La motorizzazione ibrida diesel ed elettrica di questa stradista coniuga prestazioni e controllo dei consumi.