Sportive Peugeot

sportive

Peugeot porta avanti l’eredita del mito 205 GTi che ancora oggi raccoglie passione, esperienza, successo nelle competizioni ed innovazione.

Con la linea sportiva, i suoi interni curati e performance di eccezione 208 GTi affascina e fa rivivere il carattere deciso del brand. Il vero protagonista e rappresentante della sportività del marchio è il motore 1.6 16V thp 200 CV, cuore pulsante di 208 GTi, che incarna tutto il carattere e l’audacia e consente a quest’auto di poter vantare un comportamento stradale efficiente e dinamico.

Per soddisfare le esigenze di veri appassionati ci voleva un’equipe addetta allo sviluppo, che parlasse la loro stessa lingua e fosse animata dalla stessa passione. È per questo che PEUGEOT ha scelto gli ingegneri di PEUGEOT SPORT che hanno accumulato una vasta esperienza sui circuiti e i percorsi di tutto il mondo.  Nasce così Nuova 308 GTi by PEUGEOT SPORT che si distingue per carattere sportivo, stile audace e motore potente e unisce performance eccellenti con un piacere dei sensi amplificato.

Eleganza e sporitvità si uniscono nella Nuova PEUGEOT 308 GT Line o nella 508 SW GT Line. All’esterno si fa notare il paraurti posteriore che accoglie il doppio terminale di scarico cromato che esalta la vocazione sportiva del Marchio. Le sospensioni anteriori montate su questa versione conferiscono una stabilità di traiettoria memorabile ed il motore permette di raggiungere prestazioni e riprese scattanti.

L'impronta sportiva Peugeot accentua il carattere dinamico della gamma SUV diventando protagonista nei modelli 3008 GT Line, 3008 GT e 5008 GT

Seleziona un modello