/image/35/5/header1.38355.jpg

TECNOLOGIA

BEST TECHNOLOGY PEUGEOT è un impegno che non si ferma mai: creare per te un’esperienza di guida davvero unica e sempre più in linea con i valori della mobilità di oggi e di domani.

BEST TECHNOLOGY

PEUGEOT i-Cockpit®

/image/35/6/section-032.38356.jpg

Mettersi al volante di una Peugeot significa vivere un’esperienza assolutamente rivoluzionaria, grazie alla postazione di guida totalmente ripensata. Il cuore di questa rivoluzione è il Peugeot i-Cockpit con volante di dimensioni ridotte, che accorcia la distanza tra te e la strada, per offrire una guida incredibilmente fluida e ricca di emozioni.

Il PEUGEOT i-Cockpit® modifica l'architettura del posto di guida per un'esperienza di guida rinnovata. Rispondendo ad una serie di esigenze ambiziose questo posto di guida è stato ripensato per essere intuitivo e rendere tutti i comandi accessibili comodamente al conducente.

Ogni dettaglio del design del PEUGEOT i-Cockpit® ha effetto diretto sulle sensazioni provate al volante e contribuisce ad arricchire l'esperienza di guida. Il volante compatto assicura una migliore maneggevolezza e una guida più reattiva per sensazioni amplificate. La posizione di guida rialzata permette d'avere accesso a tutte le informazioni essenziali senza togliere gli occhi dalla strada. La nuova console centrale e il grande touch screen 9,7" rendono lo stile ancora più puro e pulito. Infine, il numero di pulsanti ridotti e l'uso di materiali di alta qualità conferiscono al PEUGEOT i-Cockpit® un' estetica inedita nell'universo automobilistico.

EFFICIENZA

/image/36/6/section-02a.38366.jpg

L’esperienza di guida Peugeot è sempre più performante, più attenta ai consumi e più rispettosa dell’ambiente. Per Peugeot, efficienza significa alleggerire i motori e i materiali, limitare i consumi e le emissioni, per aumentare le sensazioni e il piacere di guida. Un’equazione impossibile, ma Peugeot l’ha risolta, anche grazie al motore 3 cilindri PureTech Turbo, eletto ENGINE OF THE YEAR 2015 (Motore dell’anno).

CONNETTIVITÀ

/image/36/7/section-04.38367.jpg

Per la mobilità di oggi e di domani è fondamentale essere sempre connessi con il mondo circostante. Proprio ciò che si sperimenta alla guida di una Peugeot dotata di Mirror Screen, che duplica lo schermo del tuo smartphone sul touchscreen, per farti accedere a funzionalità, applicazioni e contenuti principali.

SICUREZZA

/image/36/8/section-05.38368.jpg

Guidare una Peugeot è un’esperienza sempre più sicura e più comoda, grazie a dispositivi come l’Active City Brake, il sistema attivo di frenata anticollisione che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità. Per darti il massimo dell’innovazione anche in termini di Sicurezza.