PREZZI IN FRENATA HEADER

Il sistema frenante rappresenta uno degli elementi indispensabili di sicurezza attiva del veicolo ma nel tempo, le pastiglie e i dischi dei freni sono soggetti ad usura, pregiudicando l’affidabilità e la sicurezza durane la guida.
Per garantire il corretto funzionamento dell’impianto frenante, è fondamentale che le pastiglie ed i dischi dei freni siano regolarmente controllati e sostituiti.

Solitamente, si consiglia di cambiare le pastiglie dei freni ogni 30.000 / 40.000 km, quando lo spessore è inferiore ai 2-3 mm, mentre i dischi dei freni richiedono una sostituzione all’incirca ogni 80.000 km o dopo aver sostituito due volte le pastiglie.

Per avere un impianto frenate efficiente, fino al 30 aprile 2017, Peugeot offre a tutte le vetture degli esclusivi sconti:
- 20 % di sconto su pastiglie
- 25% di sconto su pastiglie + dischi


Approfitta dell’offerta*, scarica il codice promo a te riservato e presentalo presso il Centro di Riparazione Peugeot più vicino a te.

*Offerta non cumulabile, valida presentando il codice promo presso i Centri di Riparazione Peugeot aderenti all’iniziativa per l’acquisto dei prodotti o dei servizi indicati, manodopera esclusa.