SALONE DI GINEVRA 2018

f

PEUGEOT HA PRESENTATO TRE ANTEPRIME MONDIALI
ALL'88° SALONE INTERNAZIONALE DELL'AUTO DI GINEVRA.

NUOVA PEUGEOT 508

Peugeot ridefinisce l’esperienza di guida con una berlina fuori dagli schemi: nuovo design, nuovi interni e una nuova e distintiva firma luminosa. Con la sua dotazione di ultima generazione, Nuova Peugeot 508 porta ancora più avanti l’offensiva tecnologica del Marchio, diventando il portabandiera mondiale della sua crescita.

rifter

NUOVO PEUGEOT RIFTER

Con uno stile forte ed elegante, Nuovo Peugeot RIFTER  è studiato per ispirare gli esploratori del quotidiano. Con il suo spirito da SUV e l’inconfondibile stile Peugeot, si inserisce nella giungla urbana con la stessa disinvoltura con cui affronta i percorsi in mezzo alla natura.

rifter 4x4

NUOVO PEUGEOT RIFTER 4x4 CONCEPT

Lo show-car Nuovo Peugeot RIFTER 4x4 CONCEPT è  pensato per andare alla scoperta dei grandi spazi. Dotato di una trazione integrale, pneumatici specifici da off-road e una distanza dal suolo aumentata di 80mm, permette di affrontare anche i percorsi più difficili.

SOCIAL WALL

i

PEUGEOT DESIGN LAB

peugeot design lab

A Ginevra è stato esposto il Sea Drive Concept sviluppato per BENETEAU, i prodotti immagine del Marchio PEUGEOT e anche il monopattino e la bici pieghevole ad assistenza elettrica.

LA TECNOLOGIA PEUGEOT

tech

Peugeot ha esposto il cambio automatico a otto rapporti EAT8 e i motori di benzina PureTech da 225 CV e Diesel BlueHDi da 130 CV insieme ai più recenti dispositivi di assistenza alla guida.

PEUGEOT SPORT

sport

Peugeot Sport ha presentato in anteprima la Nuova 208 WRX di Sébastien Loeb, la 308 TCR, le 208 e 308 GTi by PEUGEOT SPORT con carrozzerie in tinta Coupe Franche Blu e Nera.

PEUGEOT METROPOLIS

metropolis

PEUGEOT SCOOTERS ha festeggiato quest’anno 120 anni di innovazioni tecnologiche esponendo il suo tre ruote PEUGEOT Metropolis Allure nella tonalità blu Emerald Crystal.


IL LEONE MONUMENTALE

i

Alto quasi 5 metri e progettato dai designer del PEUGEOT Design Lab, il nuovo ambasciatore Peugeot è un’espressione monumentale della fierezza, della forza e dell’eccellenza del Marchio. Realizzato per i 160 anni dalla nascita dell’emblematico logo, il Leone è l’orgoglio di aver portato Peugeot a un livello di qualità senza compromessi.