6 RAGIONI
PER SCEGLIERE 108

Compatta, naturalmente adatta ai tragitti urbani, PEUGEOT 108 sfoggia un design chic ed elegante. Ti offre la possibilità di creare la tua vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria...la difficoltà sarà scegliere!
1

SCEGLI LA TUA 108

Peugeot 108 non si apprezza solo per il suo stile. Potrai scegliere tra numerose possibilità di personalizzazione. Potrai comporre la tua 108 a tua immagine e somiglianza grazie ai 6 temi di personalizzazione e ai tre diversi allestimenti interni.

2

PERSONALIZZAZIONI

PERSONALIZZAZIONI

A OGNUNO LA SUA 108!
Peugeot 108 non si apprezza solo per il suo stile. Potrai scegliere tra numerose possibilità di personalizzazione. Optando per la Peugeot 108 TOP! avrai il piacere di decidere il colore della capote - Nera, Grigia, Red Purple - in base al tuo gusto e in funzione della tinta della carrozzeria. Per la 108 berlina, avrai la possibilità di scoprire una delle due versioni bi tono riservate alle berline 3 porte: Red Purple e Grigio Gallium o Bianco Lipizan e Aikinite. Potrai comporre la tua 108 a tua immagine e somiglianza grazie ai 6 temi di personalizzazione e ai tre diversi allestimenti interni.

SCOPRI TUTTI GLI STILI
3

ELEGANT-CHIC

La Nuova 108 è un insieme di eleganza e chic. Con la sua silhouette cittadina sofisticata, le sue linee dinamiche e i dettagli originali, attira subito l'attenzione. 

4

FIRMA LUMINOSA

FIRMA LUMINOSA
FIRMA LUMINOSA

La firma luminosa ancora una volta non lascia indifferenti : fari a LED che congiungono stile e tecnologia.

5

TECNOLOGIA

TECNOLOGIA

La retrocamera (di serie o in opzione) ti aiuterà in tutte le manovre piu' complesse; mentre il sistema KEYLESS SYSTEM ti permetterà di aprire e chiudere l'auto senza utilizzare la chiave e ripartirai solo premendo il pulsante Start/Stop (di serie o in opzione).

SCOPRI DI PIU'
6

MIRROR SCREEN

Che sia Berlina o decappottabile, Peugeot 108 è persolizzabile fino ad arrivare ad adattarsi al tuo cellulare.

Grazie al Mirror Screen, il touchscreen della PEUGEOT 108 diventa lo specchio del telefono compatibile che viene connesso allo schermo. Come per magia, il conducente comanda il suo smartphone dal touchscreen della city-car: qualsiasi azione effettuata su quest’interfaccia agisce sullo smartphone. La Nuova Peugeot 108 beneficia di altri equipaggiamenti tecnologici: retrocamera, clima automatico, Key less System ...

Compatta e robusta, vivace e precisa, la Nuova 108 si adatta perfettamente alla città. Con i suoi motori 3 cilindri efficienti è un piacere da guidare.

*Solo le applicazioni certificate mirrorlink o AppinCar funzioneranno a bordo del veicolo.

DETTAGLI SUL MIRROR SCREEN
MIRROR SCREEN