LA NOSTRA RETE My Peugeot Cookies Policy

5 RAGIONI
PER SCEGLIERE 2008

Robusta come un SUV e compatta come una city car. Il Crossover 2008 coniuga gli universi per il massimo comfort in città. E' modulabile, e si adatta a tutte le situazioni.
1

INTERNI LUMINOSI

  • INTERNI LUMINOSI 1
  • INTERNI LUMINOSI 2
  • INTERNI LUMINOSI 4

La retroilluminazione blu della strumentazione e i profili luminosi a LED del tetto Ciel panoramico rendono l'atmosfera unica. Inoltre l'illuminazione bianca a laser del tetto PEUGEOT LED TRACKiCiel del tetto PEUGEOT LED TRACK disponibile solo sul livello Allure. offrono a Peugeot 2008 una luminosità straordinaria nell'abitacolo anche al buio.

DETTAGLI SUGLI INTERNI DI 2008
2

PARK ASSIST

Con questa tecnologia automatizzata, parcheggiare o uscire da un parcheggio a bordo strada non è più un problema. Il sistema intelligente Park AssistiIn opzione, di serie o non disponibile, secondo le versioni. valuta la misura dello spazio disponibile, e ti orienta eventualmente verso un posto adatto alle dimensioni del veicolo. I sensori a ultrasuoni e lo sterzo vengono comandati automaticamente e sostituiscono il conducente nelle manovre per entrare e uscire dal parcheggio. 

La gestione dell'accelerazione, della frenata, delle marce e della frizione (con cambio manuale) viene lasciata al conducente. Durante la fase di inserimento/disinserimento dal parcheggio il sistema fornisce informazioni visive e sonore, per rendere più sicura la manovra.

DETTAGLI SULLA TECNOLOGIA DI 2008
3

GRIP CONTROL

GRIP CONTROL
GRIP CONTROL

Grazie al Grip Control®iDi serie, in opzione solo sulle motorizzazioni di oltre 92cv dotate di cambio manuale (motricità rinforzata) o non disponibile, l'urban Crossover Peugeot 2008 è in grado di superare gli ostacoli del fondo stradale, come sabbia, fango o neve. Con i pneumatici Mud and SnowiFango e neve., il Grip Control®iDi serie, in opzione solo sulle motorizzazioni di oltre 92cv dotate di cambio manuale o non disponibile facilita lo spostamento del veicolo a due ruote motrici, per una guida serena e rilassata.

DETTAGLI SU SULLA SICUREZZA DI 2008
4

TECNOLOGIA STOP & START

Peugeot 2008 propone la tecnologia Stop & Start sui motori diesel (e-HDi) e benzina (e-VTiiDisponibile a fine 2013.). Rapida, efficace e silenziosa, la funzione Stop & Start di nuova generazione associa sapiente gestione dei consumi e riduzione delle emissioni di CO2. Massimo piacere di utilizzo, con il motore che si mette in stand by e si riavvia in modo istantaneo e senza vibrazioni.

DETTAGLI SULLE MOTORIZZAZIONI DI 2008
5

GRANDE TOUCHSCREEN MULTIMEDIALE

GRANDE TOUCHSCREEN MULTIMEDIALE

Dal livello Active il cruscotto integra un touchscreen da 7’’ in posizione ergonomica. Permette un accesso intuitivo alle varie funzioni : radio, kit vivavoce Bluetooth®, lettura dei file musicali con una connessione USB o in streaming audio, computer di bordo, navigazioneiDisponibile con touché screen multifunzione, equipaggiato di serie o in opzione della navigazione.

DETTAGLI SULLA TECNOLOGIA DI 2008