6 RAGIONI
PER SCEGLIERE 208

Peugeot 208 è ergonomica e intuitiva, disegnata intorno ai desideri di chi guida: compatta, agile, efficiente ed innovativa.
1

LOOK ATLETICO

LOOK ATLETICO
LOOK ATLETICO

208 mostra un design contemporaneo. Le linee disegnate con precisione, la silhouette moderna, il frontale dallo sguardo felino, sensuale e vivace. Slanciata ma compatta, sorprende con una personalità inedita, elegante e atletica allo stesso tempo.

DETTAGLI DESIGN ESTERNI DI 208 3 PORTE
2

POSTO DI GUIDA INTUITIVO

Il posto di guida di 208 è ora più moderno e completamente rivisitato. Una nuova ergonomia, più naturale e intuitiva, contribuisce la piacere di guida, alla maneggevolezza e alla precisione. La misura del volante è ridotta, per renderlo più maneggevole. Il quadro strumenti rialzato permette di vedere i quadranti senza distogliere lo sguardo dalla strada.

DETTAGLI DESIGN INTERNI DI 208 3 PORTE
3

TOUCH SCREEN

TOUCH SCREEN
TOUCH SCREEN

208 è innovativa: equipaggiamento multimediale GPS con touch screeniDi serie, in opzione o non disponibile, secondo le versioni. Lo schermo a colori 7", direttamente a portata di mano, permette un accesso intuitivo alle varie funzioni: navigazione GPSiDi serie, in opzione o non disponibile, secondo le versioni, kit viva voce Bluetooth, porta USB. E ancora, lettura di contenuti audio o video in streaming.

DETTAGLI SULLE DOTAZIONI TECNOLOGICHE DI 208 3 PORTE
4

PARK ASSIST

Con i captatori a ultrasuoni high-tech, Park AssistiDisponibile in opzione secondo le versioni. valuta la misura dello spazio disponibile e facilita la manovra di inserimento e di uscita dal parcheggio. Con i segnali visivi e sonori che guidano il conducente, parcheggiare non è mai stato così facile e sicuro.

DETTAGLI SULLE DOTAZIONI TECNOLOGICHE DI 208 3 PORTE
5

STOP & START

STOP & START

4 motorizzazioni Diesel dispongono di tecnologia e-HDi, e sono equipaggiate di tecnologia microibrida Stop & Start. Rapida, efficace e silenziosa, questa nuova generazione di Stop & Start permette di mettere il motore in stand by non appena il veicolo si ferma, offrendo una miglior gestione dei consumi e una riduzione delle emissioni di CO2.

Quando si rilascia il pedale del freno, il riavviamento è istantaneo, impercettibile e senza vibrazioni.

DETTAGLI SULLE MOTORIZZAZIONI DISPONIBILI
6

NUOVE MOTORIZZAZIONI

NUOVE MOTORIZZAZIONI

Peugeot 208 propone 7 motori diesel e 3 motori benzina di ultima generazione. E' più leggera, e registra quindi consumi di carburante ridotti ed emissioni inquinanti e di CO2inferiori .

208 inaugura una nuova gamma di motori benzina a tre cilindri, 1.0l e 1.2l VTi e THP, che coniugano prestazioni e sobrietà iLe versioni 1,0 L e 1,2 L VTi consumano rispettivamente 4,3 e 4,5 l/km in ciclo misto.

I gruppi motopropulsori performanti e un'offerta e-HDi contribuiscono alla gestione dei consumi e al comfort d'utilizzo.

DETTAGLI SULLE MOTORIZZAZIONI DISPONIBILI