6 RAGIONI
PER SCEGLIERE NUOVA 5008

Nuova Peugeot 5008 è studiata per diventare fonte d'ispirazione e condivisione: con il suo nuovo ed elegante design, l'abitacolo modulabile, lo spazio interno generoso e il posto di guida ergonomico rivisita il piacere di viaggiare.
1

MODULARITA' ESEMPLARE

  • MODULARITA' ESEMPLARE 1
  • MODULARITA' ESEMPLARE 2
  • MODULARITA' ESEMPLARE 3
  • MODULARITA' ESEMPLARE 4
  • MODULARITA' ESEMPLARE 5
  • MODULARITA' ESEMPLARE 6
  • MODULARITA' ESEMPLARE 7
  • MODULARITA' ESEMPLARE 8
  • MODULARITA' ESEMPLARE 9

Disponibile a 5 e 7 postiiIn opzione, il nuovo monovolume 5008 offre la libertà di riallestire facilmente la configurazione e il vano di carico, per tutte le attività. I sedili sono ripiegabili singolarmente, il pianale diventa completamente piatto.

 

DETTAGLI SUL DESIGN DEGLI INTERNI
2

HEAD UP DISPLAY

Su una lama a scomparsa, situata nel campo visivo del conducente, sono proiettate a colori le informazioni essenziali alla guidaiDi serie sulla versione FELINE, in opzione o non disponibile, secondo le versioni. : velocità, impostazione del regolatore o del limitatore di velocità, controllo automatico della distanza, con la funzione Distance Alert®iDi serie, in opzione o non disponibile, secondo le versioni. (sistema di Controllo automatico della distanza). Tutte le informazioni sono consultabili a colpo d'occhio, per una guida sempre più sicura.

PER SAPERNE DI PIU' SUGLI EUIPAGGIAMENTI TECNOLOGICI
HEAD UP DISPLAY
3

RETROCAMERA

RETROCAMERA

Si attiva automaticamente all'inserimento della retromarcia, e permette al conducente di effettuare e visualizzare la manovra su un display. Migliora la sicurezza ed è di supporto alla manovra di parcheggio.

DETTAGLI SULLA TECNOLOGIA
DELLA NUOVA 5008
4

TETTO PANORAMICO

Con il tetto panoramico in cristalloiDi serie, in opzione o non disponibile, secondo le versioni. e l'immenso parabrezza, la superficie vetrata della nuova 5008 arriva a 3,39 m2, e offre ad ogni passeggero una sensazione unica di luminosità e spaziosità, migliorando il comfort del viaggio.

DETTAGLI SUL DESIGN DEGLI INTERNI
TETTO PANORAMICO
5

DISTANCE ALERT

DISTANCE ALERT

Tramite l’uso di un radar, il sistema aiuta il conducente a rispettare la distanza di sicurezza, calcolando il tempo che intercorre dal veicolo che precede in funzione della velocità, visualizzando le informazioni sullo schermo del Color Head Up Display*. Un avviso apparirà sullo schermo, per segnalare il raggiungimento del limite impostato.

DETTAGLI SULLA SICUREZZA
6

POSTO DI GUIDA

La struttura del posto di guida è dedicata completamente al comfort del conducente. 
La posizione rialzata e l'ampio parabrezza permettono di dominare la strada e infondono sicurezza. L'angolo d'inclinazione del volante, simile a quello di una berlina, offre sensazioni e comfort di guida
L'ergonomia approfondita consente al conducente un facile accesso a tutti i comandi, e facilita la lettura dei quadranti e delle informazioni.

DETTAGLI SUL DESIGN DEGLI INTERNI
POSTO DI GUIDA