Scopri
la nuova 308 SW

La Nuova PEUGEOT 308 SW, dal design raffinato e dalle dimensioni generose, incarna i valori fondamentali della station wagon : volume, abitabilità, modularità e praticità.

EFFICIENZA

EFFICIENZA
EFFICIENZA

Piacere di guida, comfort, efficacia, tecnologia e rispetto per l'ambiente tutto a bordo della Nuova 308 SW

Nuovo motore benzina tre cilindri PureTech Turbo

Il nuovo motore 1.2 PureTech Turbo 130 CV S&S, leggero e compatto, concentra efficacia, tecnologia e rispetto dell’ambiente. Disponibile con cambio meccanico a 6 rapporti o automatico EAT6 (Efficient Automatic Transmission 6).

La tecnologia BlueHDi

Sviluppata da Peugeot, la tecnologia BlueHDi è il sistema di abbattimento delle emissioni inquinanti più efficiente sul mercato, conforme alla normativa anti inquinamento Euro 6. Il trattamento dei gas di scarico avviene attraverso l’utilizzo dell’additivo AdBlue e del FAP® (Filtro Attivo anti-Particolato). Un insieme di tecnologie che dimostrano il costante impegno di Peugeot nella tutela dell’ambiente.

Nuovo cambio automatico EAT6

Il nuovo cambio automatico a 6 rapporti EAT6 (Efficient Automatic Transmission 6), combina piacere di guida a cambi di marcia più rapidi e fluidi, grazie all’alta efficienza nell’integrazione tra meccanica e software. Primo cambio automatico Peugeot abbinato alla tecnologia Stop&Start, consistente una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 rispetto la generazione precedente.

MODULARITA'

MODULARITA'
MODULARITA'
MODULARITA'

Con i suoi 610 dm3i di volume, il bagagliaio della Nuova PEUGEOT 308 SW è tra i piu' spaziosi nel segmento delle Station. Le forme semplici e i dettagli sono studiati al fine di rendere ancora piu' modulabile lo spazio. Per un utilizzo sempre piu' facile e intuitivo, la nuova308 SW è equipaggiata di serie con un sedile posteriore "Magic Flat". Questo sistema consente un abbattimento immediato dei due sedili aumentanto notevolmente la possibilità di carico fino a 1660 dm3 (VDA 214).
 

QUALITA'

QUALITA'
QUALITA'
QUALITA'

La qualità della Nuova PEUGEOT 308 SW è ben espressa alla cura dei dettagli, dai materiali utilizzati e dalle sesazioni in grado di far provare alla guida. Quest'auto è pronta a farsi notare!

 

 

DESIGN

DESIGN

I designer di PEUGEOT hanno progettato una grande station wagon dinamica, dall'assetto basso, elegante e sportiva (lunghezza : 4,58 m e altezza : 1,47m). Le dimensioni generose permettono di soddisfare una clientela che apprezza i valori fondamentali delle station wagon: volume, abitabilità, modularità e praticità.

PEUGEOT i-Cockpit

PEUGEOT i-Cockpit

All'interno della Nuova 308 SW, il PEUGEOT i-Cockpit, moderno e puro, garagarantisce al conducente e ai passeggeri un ambiente e delle sensazioni di guida uniche.