CONCEPT CAR

SCOPRI LE CONCEPT CAR

L'innovazione è scritta nel DNA PEUGEOT e trova massima espressione nelle Concept Car disegnate dal marchio: modelli unici in cui il talento di progettisti e ingegneri si unisce ai materiali e alle tecnologie di ultima generazione, per un risultato avveniristico.

PEUGEOT e-LEGEND

e-legend

Perché la noia non fa parte del DNA del marchio Peugeot, perché autonomo non fa rima con monotono, perché la transizione energetica non cancellerà 120 anni di storia automobilistica, Peugeot rivela e-LEGEND CONCEPT.

INSTINCT CAR

PEUGEOT INSTINCT CONCEPT

Peugeot Instinct Concept è l'ultima creazione Peugeot. Un'auto che arriva dal futuro e che ha una sola parola d'ordine: libertà.

ONYX

ONYX

Onyx è il nuovo sogno firmato Peugeot. È stata progettata da veri appassionati che si sono ispirati al mondo delle competizioni per creare un concept unico.

L 500

L 500 R HYBRID

PEUGEOT L500 R HYbrid è “tagliata” per le prestazioni: scatta da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e copre i 1000 m con partenza da fermo in 19 secondi. Progettata per costituire un tutt’uno con il pilota e amplificarne le sensazioni al volante, L500 R HYbrid è una PEUGEOT di ieri, di oggi e di domani.

RIFTER 4x4

NUOVO RIFTER 4x4 CONCEPT

Peugeot Rifter 4×4 Concept, la show-car presentata al Salone di Ginevra 2018, è caratterizzato da un design specifico ancora più incisivo e deciso, è l’ideale per andare alla scoperta di luoghi sconosciuti e per vivere esperienze straordinarie.