CONCEPT CAR

RIFTER 4x4

L'innovazione è scritta nel DNA PEUGEOT e trova massima espressione nelle Concept Car disegnate dal marchio: modelli unici in cui il talento di progettisti e ingegneri si unisce ai materiali e alle tecnologie di ultima generazione, per un risultato avveniristico.


SCOPRI LE CONCEPT CAR PEUGEOT

INSTINCT CAR

PEUGEOT INSTINCT CONCEPT

Peugeot Instinct Concept è l'ultima creazione Peugeot. Un'auto che arriva dal futuro e che ha una sola parola d'ordine: libertà.

ONYX

ONYX

Onyx è il nuovo sogno firmato Peugeot. È stata progettata da veri appassionati che si sono ispirati al mondo delle competizioni per creare un concept unico.

L 500

L 500 R HYBRID

PEUGEOT L500 R HYbrid è “tagliata” per le prestazioni: scatta da 0 a 100 km/h i n 2,5 secondi e copre i 1000 m con partenza da fermo in 19 secondi. Progettata per costituire un tutt’uno con il pilota e amplificarne le sensazioni al volante, L500 R HYbrid è una PEUGEOT di ieri, di oggi e di domani.

RIFTER 4x4

NUOVO RIFTER 4x4 CONCEPT

Peugeot Rifter 4×4 Concept, la show-car presentata al Salone di Ginevra 2018, è caratterizzato da un design specifico ancora più incisivo e deciso, è l’ideale per andare alla scoperta di luoghi sconosciuti e per vivere esperienze straordinarie.