UN NUOVO STILE SPORTIVO

508 CONCEPT PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Il design della Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED è impreziosito dalla speciale tinta della carrozzeria che, grazie alle microparticelle perlacee di “Grigio Selenium”, modifica il suo aspetto in base alla luce. L’impatto visivo di questa tinta speciale è ulteriormente esaltato dagli inserti “Kryptonite”.
Gli artigli di leone sono rappresentati attraverso 3 tratti obliqui Kryptonite, e replicati da fari posteriori FULL LED 3D. Le cromature sono state sostituite da inserti nero brillante e gli emblematici Leoni e monogrammi “508” sono anodizzati, come sulla concept car PEUGEOT e-Legend.
I retrovisori esterni presentano un involucro in fibra di carbonio, emblema di uno spirito sportivo senza tempo.

508 CONCEPT PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Il nuovo design aerodinamico conferisce alla Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED un look sofisticato ed aggressivo allo stesso tempo.
Nella parte anteriore, il paraurti è ancora maggiormente definito, con le grandi prese d’aria situate accanto ai flap laterali. La griglia fende e dirige l’aria verso il radiatore con la sue lamine fluttuanti. Con un nuovo dettaglio stilistico, le alette si restringono all’altezza dei deflettori.

508 CONCEPT PEUGEOT SPORT ENGINEERED

L’equilibrio e la raffinatezza continuano anche nella parte posteriore. Non è stato aggiunto alcuno spoiler, ma il carattere della vettura è stato rafforzato grazie a un nuovo estrattore.

PEUGEOT i-COCKPIT®: UNA PERFORMANCE ISTINTIVA

508 CONCEPT PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Peugeot i-Cockpit® arricchisce le prestazioni della Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED.

Il volante compatto incrementa il controllo l’agilità e l’Head-up Digital Display aiuta il conducente a concentrarsi completamente sulla strada.
I nuovi sedili con supporto ottimizzato sono rivestiti in Alcantara® di qualità superiore con impunture in Kryptonite e Nero Onyx. Ogni parte dell’abitacolo è scolpita, compresi i montanti anteriore, centrale e posteriore, che sono rifiniti in Alcantara®. Anche il comando ad impulsi del cambio automatico è rivestito di Alcantara® e promette al conducente una nuova esperienza sensoriale.
I pannelli delle portiere sono caratterizzati da alveoli in Kryptonite che si rimpiccioliscono fino a formare una striscia uniforme sul cruscotto, la cui parte superiore riporta impunture in Kryptonite. La console centrale è rifinita in fibra di carbonio che trasmette sportività ed eleganza.

Nello studio della Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED è stata prestata un’attenzione meticolosa ad ogni particolare, è ciò risulta evidente anche nei più piccoli dettagli.