Con i servizi PEUGEOT Connect, guidi con tranquilità essendo consapevole ad ogni momento dello stato tecnico della tua macchina e della sua localizzazione.
Quando non c'è un secondo da perdere, puoi fidarti di Peugeot Connect SOS! In caso d'incidente, la chiamata d'emergenza automatica e geolocalizzata ad un centro di secorso ti assicura un intervento rapido ed efficace (1). La singola pressione al pulsante integrato al veicolo ti permette di essere soccorso sul luogo dell'incidente o di segnalarlo.
NB (1): Copertura geografica a seconda delle condizione generale di utilizzo del serivizio disponibile nel punto di vendita e sotto riserva dei limiti tecnologici e tecnici, specialmente la disponibilità della rete telefonica. Ad oggi, il servizio Peugeot Connect SOS è disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran-Bretagna, Belgio e Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Svizzera, Polonia e Danimarca. Negli altri paesi Europei, la chiamata d'emergenza rimane possibile verso i servizi di soccorso del paese e nella lingua del paese anche senza localizzazione. NB 2: A secondo della coperta geografica di Peugeot Connect SOS e dalla lingua nazionale ufficiale scelta dal proprietario della macchina. NB (3): La piattaforma di chiamata d'emergenza automobile utilizzata da Automobiles Peugeot è certificata conforme in Francia alle esigenze della Conferenza Nazionale dei Serivizi d'Incendio e di Soccorsi (CNSIS) dalla Direzione della Diffesa e della Sicurezza Civili Francesi.
Proprio perché non si è mai al riparo di un guasto, Peugeot Connect Assistance ti permette di essere in collegamento diretto con il call-center di assistenza, basta premere per 2 secondi il tasto Leone situato sul cruscotto!
In caso d'incidente, Peugeot Connect Assitance ti permette di essere messo in relazione diretta con la piattaforma d'assistenza Peugeot 24h/24 e 7g/7. Una pressione di 2 secondi sul pulsante Leone situato sul cruscotto basta!
* in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita e con riserva dei limiti tecnologici e tecnici, in particolare della disponibilità della rete telefonica. Il servizio Peugeot Connect Assistance è oggi disponibile in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Svizzera, Gran Bretagna, Negli altri paesi europei è possibile un collegamento senza geolocalizzazione.
Il tuo veicolo deve essere dotato in opzione o di serie di un equipaggiamento Peugeot Connect o di uno tra i seguenti sistemi di navigazione integrati: WIP com o WIP com 3D.
Questo equipaggiamento è in grado di gestire le comunicazioni telefoniche necessarie al servizio e di localizzare precisamente il veicolo anche in caso di interruzione dell’alimentazione. Da notare che presenta anche la specificità di avere una carta SIM integrata.
I servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance sono disponibili senza abbonamento né spese aggiuntive su tutti i veicoli provvisti dell’equipaggiamento Peugeot Connect, con riserva di accettazione, all’atto dell’ordinazione, del servizio di localizzazione del veicolo e della disponibilità della rete telefonica, in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita.
WIP COM: Funzioni integrate: audio, telefono, multimediale e GPS.
I servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance sono disponibili senza abbonamento né spese aggiuntive su tutti i veicoli provvisti di un sistema di navigazione WIP Com, con riserva di accettazione all’atto dell’ordinazione del veicolo di voler essere localizzati e della disponibilità della rete telefonica, in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita. È necessario inserire una carta SIM compatibile e valida. Le comunicazioni telefoniche rimangono a carico del cliente.
WIP COM 3D: Vero e proprio concentrato di tecnologia con audio, telefono, multimediale e GPS per scoprire il mondo in una dimensione del tutto nuova.
I servizi Peugeot Connect SOS e Peugeot Connect Assistance sono disponibili senza abbonamento né spese aggiuntive su tutti i veicoli provvisti di un sistema di navigazione WIP Com 3D, con riserva di accettazione all’atto dell’ordinazione del veicolo di voler essere localizzati e della disponibilità della rete telefonica, in base alle condizioni generali di utilizzo del servizio disponibili presso i punti vendita. È necessario inserire una carta SIM compatibile e valida. Le comunicazioni telefoniche rimangono a carico del cliente.
* A seguito dei paesi e della normativa in vigore. Peugeot Alert Zone contiene delle alerte per quanto riguarda gli autovelox fissi di velocità o di abbaglianti, e per quanto riguarda le zone di pericolo. In accordo con la nuova normativa francese, i dati diponibili in Francia integrano i punti di entrata nelle zone di pericolo.