SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

Configura la tua berlina compatta Peugeot 208 3 porte

Ti interessa una Peugeot 208 3 porte? Passa alla fase successiva con il configuratore Peugeot: scegli le finiture, il motore, il colore e gli equipaggiamenti e immaginati al volante della tua futura berlina compatta!


Hai scelto la Peugeot 208 3 porte: questa berlina compatta di nuova generazione ostenta uno stile deciso, più sportivo e sofisticato. Lasciati sedurre dal suo carattere e fai il pieno di energia. Inizia a personalizzare il tuo veicolo scegliendo una delle finiture disponibili: Peugeot 208 Like, Peugeot 208 Active, Peugeot 208 Style, Peugeot 208 Allure, Peugeot 208 GT Line, Peugeot 208 Roland Garros, Peugeot 208 Féline, Peugeot 208 Active Business, Peugeot 208 Allure Business.


Peugeot propone motori ed equipaggiamenti di ultima generazione di tipo benzina PureTech (1,2L PureTech 68 BVM5) e diesel BlueHDi (1,6L BlueHDi 75 BVM5), i quali assicurano performance ed efficienza. Per quanto riguarda il comfort di guida, è possibile scegliere il cambio manuale e utilizzare i numerosi equipaggiamenti connessi presenti nell'abitacolo.


Una volta scelte le finiture, passa alla fase successiva del configuratore selezionando il motore della tua Peugeot 208 3 porte, il tipo di carburante e il cambio che meglio si adattano alle tue necessità. Scegli il colore della carrozzeria (Noir Perla Nera, Gris Shark o Dark Blue?) e il tipo di cerchionioni. Potrai quindi personalizzare gli interni della tua auto, ritrovare i tuoi equipaggiamenti di serie e scegliere gli optional.

Consumi Peugeot 208 3 Porte

VALORI NEDC 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2

VALORI WLTP 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html.