SUV 3008

SUV Peugeot 3008
SUV Peugeot 3008

SUV PEUGEOT 3008

Versioni

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

I dati relativi a PEUGEOT 3008 HYBRID non sono inclusi di seguito.

I dati di seguito si riferiscono unicamente a PEUGEOT 3008 HYBRID4.

  • Valori NEDC: consumi di carburante da 1,5 a 1,6 (ciclo combinato) NEDC (1/100 km) – Emissioni di CO2 (ciclo combinato) NEDC: da 33 a 37 (g/km)
  • Valori WLTP: consumi di carburante da 1,3 a 1,4 (ciclo combinato) WLTP (1/100 km) – Emissioni di CO2 (ciclo combinato) WLTP: da 29 a 32 (g/km)

I dati di seguito si riferiscono unicamente a PEUGEOT 3008.

  • Valori WLTP: consumi di carburante da 5,1 a 7,8 (ciclo combinato), da 6,0 a 9,9 (low), da 4,9 a 7,5 (mid), da 4,4 a 6,7 (high) e da 5,6 a 8,2 (extra high) WLTP (1/100 km) – Emissioni di CO2 (ciclo combinato) WLTP: da 105 a 131 (g/km)

I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 sono determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per permettere il paragone con gli altri veicoli. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. I valori non tengono conto delle condizioni di utilizzo, dello stile di guida, degli equipaggiamenti e delle opzioni e possono variare in base alla tipologia di pneumatici.

  • Valori NEDC: consumi di carburante da 4,0 a 5,8 (ciclo combinato), da 3,7 a 4,9 (extraurbano) e da 4,4 a 7,2 (urbano) NEDC (1/100 km) – Emissioni di CO2 (ciclo combinato) NEDC: da 105 a 131 (g/km)

I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti.