Peugeot 308 SW

Peugeot 308 SW

PEUGEOT 308 SW

Leggi 14 recensioni

Peugeot 308 SW è la station wagon che trasforma i tuoi brevi e lunghi viaggi in puri momenti di evasione. Scopri una nuova visione del comfort.

PEUGEOT 308 SW, DINAMICA E SPORTIVA

Nuova PEUGEOT 308 SW - Linee slanciate e nuovo frontale

IMPORRE IL PROPRIO STILE

Caratterizzata da linee slanciate, Peugeot 308 SW è un vero invito a nuove esperienze. Si impone al primo sguardo con il suo nuovo frontale espressivo, la sua decisa firma luminosa, di giorno e di notte, e i suoi eleganti cerchi Saphir 18’’ con nuova colorazione i.

308 SW

GUIDATA DALLE SENSAZIONI

Peugeot i-Cockpit® e i suoi equipaggiamenti unici ti promettono sensazioni di guida inedite. Amplifica la tua esperienza con il pack Hi-Fi Denon i e il Driver Sport Pack i.

PEUGEOT 308 SW GT LINE, ELEGANTE E SPORTIVA

308 SW

UN MARCHIO, UN CARATTERE

Contemporanea, elegante e sportiva, Peugeot 308 SW GT Line utilizza materiali di elevata qualità. Scopri gli esclusivi inserti interni e le finiture di alluminio.

Nuova PEUGEOT 308 SW GT Line - ampio bagagliaio

TANTO SPAZIO, MODULARITÀ ASSOLUTA

I grandi volumi interni di Peugeot 308 SW GT Line sono un invito all’evasione. In ogni tuo viaggio, ti godrai il mondo che ti circonda attraverso le grandi superfici vetrate e il tetto panoramico i. L’ampio bagagliaio si trasforma grazie al sedile posteriore ribaltabile “Magic Flat” rivelando un pianale piatto e un grande volume.

PEUGEOT 308 SW GT, UN CARATTERE ANCORA PIÙ DEFINITO

Nuova PEUGEOT 308 GT SW GT - Sportività dichiarata

SPORTIVITÀ DICHIARATA

Peugeot 308 SW GT impone il suo dinamismo attraverso ogni dettaglio. Scopri la nuova elegante linea dall’assetto ribassato, per un'auto con ancora più carattere e dinamismo. Inoltre, il Driver Sport Pack di serie esalta le tue sensazioni di guida.

Nuova PEUGEOT 308 SW GT - Comando del cambio automatico

ALTE PRESTAZIONI NEL SUO DNA

Sportiva sotto tutti i punti di vista, Peugeot 308 SW GT è dotata di motorizzazioni esclusive, tra le quali il THP 205 S&S con cambio manuale a 6 rapporti i o il nuovo BlueHDi 180 S&S EAT8 i. Sempre più efficiente, il nuovo cambio automatico i ti offre prestazioni stradali di alto livello e un controllo ottimale dei consumi. 

SCOPRI ANCHE

QUALI SONO I CONSUMI E LE EMISSIONI (1) DI 308 SW?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha effettuato una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi all'Organizzazione non governativa Transport & Environment(2) e alla federazione France Nature Environnement(3). Insieme hanno definito un protocollo di misure dei consumi e delle emissioni in condizioni reali, convalidato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas(4). Tale protocollo prevede misure del consumo reale dei veicoli durante la circolazione su un percorso di 92,3 km combinato su tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono doverosamente attivati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle reali condizioni d'uso(5). Ciò consente a Peugeot, marchio del Gruppo PSA, di essere più trasparente nei confronti dei clienti.

Scopri

(1) Emissioni di Ossidi di Azoto (NOx) e di Particolato (PN)
(2) Transport & Environment: associazione ambientale europea e specializzata nell'implementazione di una politica di trasporti duraturi.
(3) France Nature Environnement: federazione francese delle associazioni di protezione della natura e dell'ambiente.
(4) Bureau Veritas: ufficio di certificazione mondiale di ispezione, certificazione e prove di laboratorio.
(5) I dati forniti, che devono essere distinti da quelli dei consumi ufficiali UE, costituiscono solo una guida generale a titolo puramente informativo e basati su un protocollo di prova non armonizzato. Pertanto, non forniamo alcuna garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, circa la completezza, accuratezza, fondatezza, sostenibilità della stima a qualsiasi titolo. Il protocollo di prova è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com. Al fine di paragonare i valori dei consumi di carburante o delle emissioni di CO2 dei nuovi veicoli basati su un protocollo di prova UE armonizzato, è necessario utilizzare valori ufficiali relativi ai consumi e alle emissioni di CO2. Per maggiori informazioni, visitare il sito: https://ec.europa.eu/clima/policies/transport/vehicles/labelling_it