nuova 508

NUOVA PEUGEOT 508

Scopri la nuova Peugeot 508: una berlina di gamma superiore con un design audace che offre una qualità senza compromessi e prestazioni tecnologiche ad alto livello per un’intensa esperienza di guida.

MOTORI E CAMBI

/image/13/0/pc07-peugeot-essence-2018-002-fr.439130.jpg

L'EFFICIENZA TECNOLOGIA

Nuova PEUGEOT 508 offre la qualità dei motori PureTech e BlueHDi Euro 6.2 i di ultima generazione: due versioni a benzina PureTech e 4 versioni Diesel BlueHDi.

/image/12/6/pc07-peugeot-508-2018-304-fr.439126.jpg

CAMBIARE, SENZA ACCORGERSENE

Il nuovo cambio automatico EAT8 i permette di passare da un rapporto all’altro con più rapidità e fluidità, esaltando le caratteristiche di erogazione del motore. È dotato di selettore ad impulsi “Shift and Park by wire” i e di palette al volante. Nuova Peugeot 508 è disponibile anche con cambio manuale a 6 rapporti, abbinato al motore BlueHDi 130 S&S

EQUIPAGGIAMENTO TECNOLOGICO

LASCIATI GUIDARE

Nuova Peugeot 508 ti offre i sistemi di assistenza alla guida (ADAS) i di ultima generazione per aumentare la sicurezza di tutti i passeggeri, rendere sempre più facili le manovre, permetterti di percepire in anticipo e reagire per tempo agli imprevisti intorno a voi i.

AIUTI ALLA GUIDA

i

VEDERE L’INVISIBILE

Peugeot introduce in questo segmento la tecnologia Night Vision i: grazie a una telecamera a infrarossi rileva la presenza di pedoni o animali davanti a voi, ben oltre la portata dei fari, sia di notte che in condizioni di luce avverse. La sagoma viene visualizzata all’interno del quadro strumenti digitale e segnalata con un allarme sonoro.

Nuova berlina PEUGEOT 508: freno automatico di emergenza Active Safety Brake con allarme di rischio di collisione  Distance Alert

LA SICUREZZA IN ANTICIPO

Il “Pack Safety” i gli aiuti alla guida di ultima generazione che ti fanno viaggiare più sereni e in tutta sicurezza, comprende:

  • Active Safety Brake con Distance Alert, la frenata automatica di emergenza che segnala il rischio di collisione imminente;
  • Active Lane Departure Warning che corregge il superamento involontario delle linee di carreggiata;
  • Speed Limit Detection che riconosce in anticipo i cartelli dei limiti di velocità.

Il “Pack Safety Plus” i aggiunge a tutto questo:

  • Active Blind Corner Assist che monitora gli angoli ciechi e correggela traiettoria se necessario;
  • Driver Attention Alert che rileva i segnali di stanchezza alla guida del conducente;
  • High Beam Assist per la commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti;
  • Extended Traffic Sign Recognition che amplia la tipologia dei cartelli stradali riconosciuti.
Nuova berlina PEUGEOT 508: tecnologia di guida semi autonoma con regolatore di velocità adattivo con funzione  Stop & Go e sistema di mantenimento del veicolo in corsia.

VERSO LA GUIDA AUTONOMA

Nuova PEUGEOT 508 ti porta nel mondo della guida semi-autonoma.
L’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go i permette di regolare automaticamente la velocità in funzione del veicolo che lo precede, fino all’arresto completo in caso di frenata, grazie a un radar nel paraurti anteriore e a una videocamera situata in alto del parabrezza; permette inoltre di ripartire automaticamente e di mantenere autonomamente la posizione all’interno della carreggiata.

 

i

FULL PARK ASSIST

La tecnologia FULL PARK ASSIST i ti assiste durante la manovra sia per posteggiare fra due vetture sia a pettine, in modo totalmente automatico. Basta attivare la funzione con la leva del cambio, e in automatico il sistema si occupa di rilevare lo spazio sufficiente per parcheggiare, l’accelerazione e la frenatura. Il sistema rende più facile e veloce anche l’uscita del parcheggio.

COSTO TOTALE DI POSSESSO

/image/13/2/pc05-peugeot-508-2018-070-fr.439132.jpg

UN INVESTIMENTO CHE DURA NEL TEMPO

Nuova PEUGEOT 508 è stata concepita per rispondere ai bisogni dei professionisti in termini di costi di gestione e di mantenimento. L’attenzione alla qualità totale, all’eccellenza delle finiture e alla durata, ne mantengono alto il valore nel tempo. Motori, equipaggiamenti e materiali sono concepiti per minimizzare consumi e costi di manutenzione. E le dotazioni tecnologiche di ultima generazione ne fanno un’auto ideale per una flotta aziendale di qualità.