Nuova Peugeot 208
Nuova Peugeot 208

NUOVA PEUGEOT 208

TI ASPETTIAMO ANCHE DOMENICA

Nuova Peugeot 208 afferma il suo stile grazie a linee sportive inconfondibili. Internamente fa il suo debutto l’inedito PEUGEOT i-Cockpit® 3D. Inoltre, Nuova Peugeot 208 offre la libertà di scegliere tra alimentazione benzina, Diesel o elettrica.

DESIGN IRRESISTIBLE

DESIGN ATLETICO E SEDUCENTE

NUOVA PEUGEOT 208 – Frontale espressivo
NUOVA PEUGEOT 208 – Frontale dallo stile distintivo

Nuova PEUGEOT 208 ha una personalità forte che si percepisce al primo sguardo. La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo. Grazie ai colori luminosi e brillanti della carrozzeria, Nuova 208 richiama senz’altro l’attenzione! Il suo carattere forte è sottolineato dal tetto Black Diamondi, dai passaruota e dai profili dei finestrini di colore nero lucidoi, oltre ai cerchi diamantati con inserti specificii.

FRONTALE

NUOVA PEUGEOT 208 – Fari Full LED a 3 artigli e fari LED diurni

FARI FULL LED

NUOVA PEUGEOT 208 – Fari full LED posteriori

SPOILER POSTERIORE

NUOVA PEUGEOT 208 – Spoiler posteriore

TETTO PANORAMICO

NUOVA PEUGEOT 208 – Tetto panoramico

FINITURE

NUOVA PEUGEOT 208 – Impunture specifiche

AUDACE

L’espressivo frontale di nuova PEUGEOT 208 presenta un’ampia calandra cromatai e un look moderno, con i proiettori full LEDi a 3 artigli e i fari diurni a LEDi, sempre accesi.

FIRMA LUMINOSA

Il posteriore, con uno stile distintivo grazie al fascione nero lucidoi, è impreziosito dai fari LEDi a 3 artigli che rimangono accesi sia di giorno che di notte.

PARTE POSTERIORE BEN PROGETTATA ED ESPRESSIVA

La parte posteriore dinamica e scolpita di nuova PEUGEOT 208 presenta 2 tipi di spoileri, uno per il controllo del consumo di carburante e l’altro per migliorare le prestazioni su strada. Per un look ancora più sportivo, il tubo di scarico è cromatoi.

TETTO PANORAMICO

Offre ai passeggeri una nuova prospettiva sui luoghi in cui viaggi, grazie al tetto panoramico “Ciel”i, che si estende fino ai sedili posteriori e permette grande luminosità e una visuale senza paragoni del cielo.

FINITURE

Grazie ai sedili anteriori comodi, avvolgenti e regolabili, ai materiali di alta qualità e alle impunture specifiche, ti potrai rilassare e mettere a tuo agio.

POSTO DI GUIDA

NEXTGEN TECHNOLOGY

NUOVA PEUGEOT 208 – NUOVO PEUGEOT i-Cockpit® 3DNUOVA PEUGEOT 208 – NUOVO PEUGEOT i-Cockpit® 3D NUOVA PEUGEOT e-208 – NUOVO PEUGEOT i-Cockpit® 3D

PEUGEOT i-Cockpit® 3D

All’interno, scopri il nuovo Peugeot i-Cockpit® 3Di di ultima generazione. Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al volante compatto con comandi integratii, il quadro strumenti digitale 3D configurabilei, l’ampio Touchscreen da 10” HDi e i 7 comandi “Toggle switches”i. Personalizza l’ambiente interno grazie all’illuminazione d’ambiente LED in 8 colorii, per un look ancora più moderno.

QUADRO STRUMENTAZIONE DIGITALE 3D

NUOVA PEUGEOT 208 – Quadro strumentazione digitale 3D

UN TOUCHSCREEN DIVERTENTE E INTUITIVO

NUOVA PEUGEOT 208 – Touchscreen 10” HD

NUOVE INFORMAZIONI PRATICHE

NUOVA PEUGEOT 208 – Ricarica telefono wireless

QUADRO STRUMENTAZIONE DIGITALE 3D

Il quadro strumenti digitalei, con il suo futuristico schermo olografico 3D, si posiziona all’altezza degli occhi. Le informazioni sul veicolo e sulle prestazioni di guida sono visualizzabili in modo leggibile su 2 livelli, in base alla loro importanza o urgenza (sicurezza, assistenza alla guida, navigazione). Puoi configurare il display per mostrare sempre le informazioni che desideri, mentre il sistema di navigazione indica la strada, grazie al suo servizio integrato TomTom® Traffic, che fornisce informazioni in tempo reale sul traffico e sulle aree di rischio.

UN TOUCHSCREEN DIVERTENTE E INTUITIVO

L’ampio Touchscreen 10’’ HDi si comanda con riconoscimento vocale, con i comandi al volante, o con i 7 tasti “Toggle switches”. Inoltre, sullo schermo della e-208 puoi anche guardare in tempo reale il funzionamento della catena di trazione con un’animazione specifica.

Infine, grazie alla funzione Mirror Screeni puoi utilizzare Apple CarPlayTM, Android Auto o MirrorLink® a bordo della tua PEUGEOT 208.

NUOVE INFORMAZIONI PRATICHE

Nella parte anteriore è situato un nuovo e intelligente vano portaoggetti, con un carica-batterie a induzione integrato per il tuo Smartphonei. All’interno della vettura, sono presenti anche diverse porte USBi per i dispositivi mobili dei passeggeri.

MOTORIZZAZIONI

SPERIMENTA IL POWER OF CHOICE

NUOVA PEUGEOT 208 – Nuovo frontale espressivo

NUOVA PIATTAFORMA MODULARE ED EFFICIENTE

Nuova PEUGEOT 208 si avvale della nuova piattaforma modulare multi-energy CMPi/eCMPi, che offre la libertà di scegliere tra il motore termico (benzina/Diesel) e quello elettrico, senza scendere a compromessi. Inoltre, potrai fruire di un eccellente livello di prestazioni e servizi: un’esemplare tenuta di strada, peso ottimizzato, manovrabilità, comfort acustico e termico, sono solo alcuni dei vantaggi che ti permetteranno di vivere una straordinaria esperienza di guida.

MOTORIZZAZIONE TERMICA

MOTORIZZAZIONE TERMICA

Sperimenta intense sensazioni di guida con le motorizzazioni a benzina e Diesel di ultima generazione, ad alte prestazioni ed efficienti:

  • PureTech
  • BlueHDi

Più economici grazie al consumo di carburante ottimizzato i, questi motori sono anche dotati di sistema Stop & Start.

NUOVA PEUGEOT 208 – Nuovo cambio automatico EAT8

CAMBIO AUTOMATICO HIGH-TECH

Una volta sperimentate l’efficienza e la fluidità del nuovo cambio EAT8i con palette al volante e comandi one-touch, non avrai che un desiderio: sperimentarli ancora! I cambi marcia sono facili, rapidi e fluidi grazie alla tecnologia Quickshift.

Nuova PEUGEOT e-208 – Un look sportivo con curve seducenti

MOTORIZZAZIONE ELETTRICA

Vivi sensazioni intense e piacevoli sulla strada, racchiuso in un ambiente di silenzioso benessere i grazie a:

  • La potenza del motore elettrico da 100 KW (136 CV)
  • Una risposta immediata grazie alla coppia di 260 Nm

Autonomia i fino a 340 km WLTPi/fino a 450 km NEDC correlato.

TECNOLOGIA

SICUREZZA E FUNZIONI DI ASSITENZA ALLA GUIDA

NUOVA PEUGEOT 208 – Funzioni di assistenza alla guida e al parcheggio

Grazie a Nuova PEUGEOT 208 hai a disposizione una serie di sistemii di sicurezza e di aiuto alla guidai, per facilitare i tuoi spostamenti quotidiani.

i

DRIVE ASSIST PLUS

Drive Assist Plusi ti accompagna nella guida semi-autonoma:

  • Monitoraggio della traiettoria con scelta di posizione nella carreggiata
  • Regolazione della velocità e distanza di sicurezza

i

ACTIVE SAFETY BRAKE

(Sistema di frenata d’emergenza automatica)

 

Se il sistemai rileva una collisione imminente con l’auto che precede, o con un pedone sulla strada, attiva automaticamente i freni per evitare l’impatto o per ridurne le conseguenze. Il sistema può funzionare fino a 80 km/h.

Nuova PEUGEOT 208 – PEUGEOT Full Park Assist

FULL PARK ASSIST

 Assistenza completamente automatica nei parcheggi paralleli o perpendicolarii. Non è richiesta alcuna azione del conducente sul volante e sui pedali, perché, dopo aver rilevato uno spazio sufficientemente ampio, il sistema si incarica di sterzare, accelerare e frenare. Il conducente dovrà solo agire sul cambio (ponendolo in modalità P). Il sistema permette anche di uscire dal parcheggio in modo più facile.

Lane Keeping Assist

LANE KEEPING ASSIST

Grazie a una videocamera sulla parte superiore del parabrezza, il sistemai riconosce le righe continue e tratteggiate, oltre al ciglio della strada, e corregge la traiettoria della vettura attivando il volante prima del superamento involontario della linea di mezzeria o del ciglio della strada, quando compiuti senza l’uso degli indicatori di direzione. Il sistema è attivo a partire da 60 km/h.

NUOVA PEUGEOT 208 – Sistema attivo di monitoraggio degli angoli ciechi

SISTEMA ATTIVO DI MONITORAGGIO DEGLI ANGOLI CIECHI

Con velocità comprese tra 65 km/h e 140 km/h, il sistemai avvisa il conducente della presenza di un veicolo negli angoli ciechi. L’avviso viene indicato da una spia luminosa nello specchietto del lato interessato. Se tuttavia il conducente desidera comunque cambiare corsia (attivando l’indicatore di direzione), il sistema corregge la traiettoria girando il volante e quindi evitando una collisione.

DRIVE ASSIST PLUS
ACTIVE SAFETY BRAKE
FULL PARK ASSIST
LANE KEEPING ASSIST
SISTEMA ATTIVO DI MONITORAGGIO DEGLI ANGOLI CIECHI

SERVIZI CONNESSI

MIGLIORA LA TUA ESPERIENZA PEUGEOT

Con molti servizi a disposizione, i vantaggi sono innumerevoli. Scopri la connettività nello stile PEUGEOT.

SCOPRI DI PIÙ 

MYPEUGEOT® APP

RESTA CONNESSO NELLA TUA AUTO

MyPeugeot

Approfitta dei servizi in tempo reale personalizzati, sincronizzati con i tuoi account grazie all’app gratuita My Peugeoti:

  • Tieni d’occhio lo stato della tua vettura (dati di circolazione, localizzazione)
  • Rapido e facile accesso all’assistenza

Gestisci la manutenzione e l’assistenza del tuo veicolo.


FOTOGALLERY

SCOPRI ANCHE

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 sono determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per permettere il paragone con gli altri veicoli. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. I valori non tengono conto delle condizioni di utilizzo, dello stile di guida, degli equipaggiamenti e delle opzioni e possono variare in base alla tipologia di pneumatici.

VALORI WLTP
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti.