Il Peugeot Rifter svela una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, dall'abitabilità e modularità eccezionali sono un invito a vivere un'esperienza inedita.
Zero compromessi in termini di design. Elegante, robusto, agile e potente, il multispazio Peugeot Rifter è un esempio perfetto di versatilità. Con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, copia con brio i codici del fuoristradai. I gruppi ottici con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.
Un glorioso passato ostentata con fierezza. Con il frontale che richiama gli ultimi modelli Peugeot e i fanali posteriori con i tre artigli, Peugeot Rifter è la nuova icona del marchio.
PEUGEOT i-Cockpit®, UN INVITO ALLA GUIDA
Peugeot i-Cockpit®, propone una guida stimolante e intuitiva nel quotidiano, con il volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, il display capacitivo da 8 pollici a portata di mano e di sguardo e l'Head-Up Display con schermo a colori per una maggiore leggibilità. Mantieni tutta l'attenzione sulla strada grazie alla posizione privilegiata e al sistema Advanced Grip Control® i, per una motricità senza pari.
MOTORIZZAZIONI PERFORMANTI
Grazie alle motorizzazioni innovative, sia Diesel che benzina, e al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, il multispazio Peugeot Rifter si distingue per le prestazioni e un consumo decisamente ragionevole in condizioni di uso reale.
Autonomo, libero professionista, direttore di azienda, gestore di flotta o utilizzatore di un veicolo di servizio, scopri Peugeot Rifter, i servizi associati e le offerte riservate ai nostri clienti professionisti.
Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale.
(*) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA www.groupe-psa.com.