PEUGEOT RIFTER

Peugeot Rifter
Peugeot Rifter

PEUGEOT RIFTER

Il Peugeot Rifter svela una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, dall'abitabilità e modularità eccezionali sono un invito a vivere un'esperienza inedita.

DESIGN

UNO STILE PER LA CITTÀ E PER L'OUTDOOR

Peugeot Rifter

LO STILE INCONFONDIBILE DI PEUGEOT

Zero compromessi in termini di design. Elegante, robusto, agile e potente, il multispazio Peugeot Rifter è un esempio perfetto di versatilità. Con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, copia con brio i codici del fuoristradai. I gruppi ottici con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

Peugeot Rifter

UNO STILE PER LA CITTÀ E PER L'OUTDOOR

Una grande eredità rivendicata con orgoglio. Con un frontale che segue le linee degli ultimi modelli PEUGEOT e i suoi riconoscibili fari posteriori, PEUGEOT Rifter si afferma come un’icona del marchio. Ancora più moderna, questa vettura da 7 posti sorprende nella versione GT Line che coniuga stile ed eleganza.

PEUGEOT RIFTER – calandra verticale

FARI ANTERIORI

I suoi proiettori con firma luminosa LED DRLi e la sua calandra verticale mettono in evidenza le linee equilibrate, compatte e dinamiche.

PEUGEOT RIFTER – stile marcato e dinamico

PERSONALITÀ DECISA

Con il suo profilo inconfondibile e le linee eleganti, PEUGEOT RIFTER non passa inosservato. Inserti nella parte inferiore del paraurti in grigio alluminioi, i cerchi in lega da 17”i con finitura diamantata, le barre sul tetto, i passa ruota e le protezioni laterali sottolineano lo stile eccezionale di RIFTER.

PEUGEOT RIFTER – Vista posteriore dinamica

CON LA FIRMA DEL LEONE

Molto più di una semplice firma. Con i suoi fari posteriori che mostrano la firma luminosa a tre artigli, PEUGEOT RIFTER si afferma come un’icona del marchio. Offre ancora più libertà grazie alle due porte laterali scorrevoli con una più ampia soglia di accesso e alzacristalli discendenti elettricii oscuratii.

POSTO DI GUIDA

PRONTO PER L'AZIONE

PEUGEOT RIFTER - PEUGEOT i-Cockpit®

PEUGEOT i-Cockpit®, UNA TENTAZIONE DA GUIDARE

Con PEUGEOT i-Cockpit®, scopri un’esperienza di guida più agile e istintiva, grazie al volante compatto, al quadro strumenti in posizione rialzata (nel campo visivo) e al grande touch-screeni da 8”. Tieni la strada sotto controllo grazie alla posizione di guida rialzata e alla funzione Advanced Grip Controli per una migliore aderenza. 

PEUGEOT RIFTER – comfort interno con donna al volante

COMFORT INTERNO

Un comfort senza pari. Mettiti al volante di PEUGEOT RIFTER e sperimenta la posizione di guida adattata e i sedili ergonomici di alta qualità che piaceranno anche ai più alti. Aggiungi lo straordinario comfort acustico e l’intero scomparto passeggeri diventerà un’oasi di pace. 

PEUGEOT RIFTER - 8 '' touch screen

CONNETTIVITÀ

L’innovazione al centro dell’abitacolo. Con la Navigazione 3D connessa, la funzione Mirror Screen i, i servizi Peugeot Connect e la ricarica wireless dello smartphone per induzione, Peugeot Rifter dispone di una connettività estesa. E, per una guida più sicura, approfitta dei sistemi di aiuto alla guida di ultima generazione

SCOPRI DI PIÙ SU MIRROR SCREEN

i

REGOLABILE

Il multispazio che si adatta a tutte le tue esigenze. Disponibile in versione da 5 o 7 posti e in due lunghezze (Standard e Long), PEUGEOT RIFTER è eccezionalmente adattabile. Il sedile anteriore del passeggero e la panchetta posteriore sono disponibili in formato 2/3-1/3i o 3 sedili individualii pieghevoli sul pavimento, e una terza fila con 2 sedili individuali estraibili: decidi tu la configurazione. Il bagagliaio offre una straordinaria capacità compresa tra 775 e 3.500 litri e fino a 4.000 litri per la versione Long da 5 posti. Infine, il lunotto posteriore apribilei, la bassa soglia di carico del bagagliaio e la sua base pianai facilitano le operazioni di carico e scarico. 

PEUGEOT RIFTER – Tetto Zenith® con arco flottante

TETTO ZENITH®

Oltre all’apporto di luce, il tettoi Zenith® con copertura elettrica e illuminazione ambiente LEDi offre molto spazio aggiuntivo nell’arco centrale, nel pannello del tetto e nello scomparto porta oggetti della parte anteriore della vettura.

PEUGEOT RIFTER – Spazio porta oggetti nel vano piedi

SCOMPARTI PORTA OGGETTI

Si apre una nuova serie di possibilità per riporre i tuoi oggetti. Pannelli delle portiere anteriori e posteriori, consolle centrale, vano sotto i piedi: PEUGEOT RIFTER ha una capienza da recordi per la sua categoria. I numerosi, spaziosi e accessibili, i suoi vani con design ergonomico sono capaci di riporre tutti gli oggetti d’uso quotidiano.

COMFORT INTERNO
CONNETTIVITÀ
SEDILI E BAGAGLIAIO REGOLABILI
TETTO ZENITH®
SCOMPARTI PORTA OGGETTI

MOTORIZZAZIONI

MOTORI CHE OFFRONO MAGGIORE LIBERTÀ

PEUGEOT RIFTER – Motore BlueHDi 100 CV

Gli innovativi motorii di PEUGEOT RIFTER abbinano prestazioni e bassi consumi. I motori di ultima generazione BlueHDi Diesel e PureTech a benzina offrono un’esperienza di guida molto più piacevole.

Il multispazio RIFTER per il tuo tempo libero è dotato di motore BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 5 rapportii o di motore PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapportii 

PEUGEOT RIFTER – cambio automatico EAT8

Un semplice comando per una guida più flessibile. Con il cambio automatico a 8 rapporti EAT8i, i cambi marcia sono morbidi e in totale autonomia, così puoi sempre mantenere la marcia corretta. Grazie alle palette al volante, puoi anche cambiare marcia manualmente, senza perdere la funzione automatica.  

TECNOLOGIA

UNA GUIDA FACILE E SERENA

PEUGEOT RIFTER – Assistenza alla guida

Domina qualsiasi strada, dalla più piana alla più ripida. PEUGEOT RIFTER  è dotato di numerosi equipaggiamenti tecnologici e sistemi di assistenza alla guida per potenziare la tua sicurezza e facilitare la tua vita quotidiana.

PEUGEOT RIFTER –Visiopark per l’assistenza alle manovre

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLE MANOVRE

Ora parcheggiare diventa un gioco da ragazzi. Con i diversi sistemi di assistenza alle manovre di PEUGEOT RIFTER, hai maggiore libertà e piacere di guida. Telecamera di retromarcia Visiopark 1i, Park Assisti di ultima generazione e Blind Spot Monitoringi (Monitoraggio Angoli Ciechi): puoi affrontare qualsiasi situazione.

PEUGEOT RIFTER - Cruise control adattivo

ASSISTENZA ALLA GUIDA

Con i sistemi di assistenza alla guida PEUGEOT, RIFTER facilita la guida e offre maggiore comfort e sicurezza. Riconoscimento ampliato dei segnali stradali e dei limiti di velocitài, cruise controli adattivo con funzione Stopi, sistema attivo di avviso del superamento involontario della riga di carreggiatai, accesso e avviamento motore hands-free i, freno di stazionamento elettricoi. Viaggia senza problemi.

PEUGEOT RIFTER – trazione migliorata con Grip Control

GRIP CONTROL

Trazione migliorata, per una maggiore libertà di spostamento.

Con Advanced Grip Controli e il suo sistema antislittamento ottimizzato, l’esperienza di guida su PEUGEOT RIFTER si adatta a tutte le tue esigenze. Puoi provare 5 diverse configurazioni di aderenza (Standard, Snow, Mud, Sand, ESP OFF), utilizzando il comando sulla consolle centrale per una trazione migliore. E per i terreni più difficili, seleziona la versione di guida a 4 ruote motricii.

PEUGEOT RIFTER – HADC per terreni con forte pendenza

HILL ASSIT DESCENT CONTROL

Mantieni il controllo anche nelle condizioni più estreme. Con la funzione HADCi del Advanced Grip Controli, il multispazio per il tuo tempo libero PEUGEOT RIFTER mantiene una velocità bassa sulle forti pendenze. Puoi rimanere concentrato sulla guida, con maggiore sicurezza, comfort e controllo.

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLE MANOVRE
ASSISTENZA ALLA GUIDA
GRIP CONTROL
HILL ASSIT DESCENT CONTROL

SERVIZI CONNESSI

AUMENTA LA TUA ESPERIENZA PEUGEOT

PEUGEOT RIFTER  - Porta aperta del Rifter con una donna

Con i numerosi servizi disponibili, i vantaggi sono infiniti. Scopri la connettività secondo PEUGEOT.

MYPEUGEOT®

RESTA CONNESSO NEL TUO VEICOLO

PEUGEOT Rifter – App MyPeugeot®

Utilizza i servizi personalizzati in tempo reale e sincronizzati con i tuoi account, grazie all’app gratuita My Peugeoti:

  • Tieni d’occhio lo stato del tuo veicolo (dati di guida, localizzazione).
  • Accedi facilmente e rapidamente all’assistenza. 
  • Gestisci la manutenzione e gli interventi di riparazione del veicolo.

FOTO E VIDEO

SCOPRI ANCHE

QUAL È IL CONSUMO MEDIO DI CARBURANTE * DEL TUO RIFTER?

Per fornire ai clienti migliori informazioni, il Gruppo PSA offre accesso a calcoli indipendenti e certificati dei consumi in condizioni reali.

* Consumo medio di carburante stimato in funzione dell’uso effettivo del veicolo, con dati ottenuti dal protocollo di test o calcolati usando tali dati. La stima viene fornita solo a titolo indicativo e può variare in funzione delle effettive condizioni d’uso. Deve essere differenziato dai consumi dell’omologazione UE (che sono gli unici valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo di prova. Per tale motivo, non ha valore generale. Il protocollo di prova è disponibile sul sito web del Gruppo PSA: www.groupe-psa.com.

VALORI NEDC 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2

VALORI WLTP 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html