PEUGEOT RIFTER

Peugeot Rifter
Peugeot Rifter

PEUGEOT RIFTER

Il Peugeot Rifter svela una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, dall'abitabilità e modularità eccezionali sono un invito a vivere un'esperienza inedita.

UNA PERSONALITÀ DECISA PER UNA SILHOUETTE INEDITA

Peugeot Rifter

UNO STILE PER LA CITTÀ E PER L'OUTDOOR

Zero compromessi in termini di design. Elegante, robusto, agile e potente, il multispazio Peugeot Rifter è un esempio perfetto di versatilità. Con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, copia con brio i codici del fuoristradai. I gruppi ottici con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

Peugeot Rifter

LO STILE INCONFONDIBILE DI PEUGEOT

Un glorioso passato ostentata con fierezza. Con il frontale che richiama gli ultimi modelli Peugeot e i fanali posteriori con i tre artigli, Peugeot Rifter è la nuova icona del marchio.

PRONTO PER L'AZIONE

PEUGEOT i-Cockpit®, UN INVITO ALLA GUIDA

Peugeot i-Cockpit®, propone una guida stimolante e intuitiva nel quotidiano, con il volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, il display capacitivo da 8 pollici a portata di mano e di sguardo e l'Head-Up Display con schermo a colori per una maggiore leggibilità. Mantieni tutta l'attenzione sulla strada grazie alla posizione privilegiata e al sistema Advanced Grip Control® i, per una motricità senza pari.

MOTORIZZAZIONI PERFORMANTI

Grazie alle motorizzazioni innovative, sia Diesel che benzina, e al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, il multispazio Peugeot Rifter si distingue per le prestazioni e un consumo decisamente ragionevole in condizioni di uso reale.

L’INTELLIGENZA AL SERVIZIO DELLA SEMPLICITÀ

UNA MODULARITÀ INGEGNOSA PER UN MAGGIORE SPAZIO E PIÙ VANI

 Il multispazio che si adatta a tutte le tue esigenze. Lunotto posteriore apribile, 5 o 7 posti, 3 sedili posteriori individuali e a scomparsa i con funzione Magic Flat i , volume del bagagliaio da 775 a 3.500 litri i , tetto Zenith® con numerosi vani: grazie a una modularità ingegnosa, Peugeot Rifter offre moltissimo spazio e permette un caricamento rapido ed efficace.

Peugeot Rifter

UNA GUIDA FACILE E SERENA

L’innovazione al centro dell’abitacolo. Con la Navigazione 3D connessa, la funzione Mirror Screen i, i servizi Peugeot Connect e la ricarica wireless dello smartphone per induzione, Peugeot Rifter dispone di una connettività estesa. E, per una guida più sicura, approfitta dei sistemi di aiuto alla guida di ultima generazione

PEUGEOT RIFTER PER I PROFESSIONISTI

Peugeot Rifter

Autonomo, libero professionista, direttore di azienda, gestore di flotta o utilizzatore di un veicolo di servizio, scopri Peugeot Rifter, i servizi associati e le offerte riservate ai nostri clienti professionisti.

FOTO E VIDEO

SCOPRI ANCHE

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni di CO2 menzionati sono determinati in base alla nuova procedura di prova WLTP e i relativi valori sono quindi convertiti in base alla procedura NEDC per consentire il confronto con altri veicoli. Contatta il tuo concessionario per le informazioni più recenti. I valori non tengono conto, in particolare, delle condizioni d’uso e di guida, degli equipaggiamenti o degli optional e possono variare secondo il tipo di pneumatici. Per maggiori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e i valori delle emissioni di CO2 , consulta la guida pratica intitolata “Consumo di carburante ed emissioni di CO2”, disponibile gratuitamente in tutti i concessionari o sul sito ufficiale del Ministero per lo Sviluppo Economico https://www.mise.gov.it/index.php/it/mercato-e-consumatori/qualita-di-prodotti-e-servizi/auto-ed-emissioni-co2

VALORI WLTP 
I dati di consumo del carburante e delle emissioni CO2 menzionati sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale dal 1 settembre 2018, vengono testati i nuovi veicoli. La procedura WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), ossia la procedura di prova precedentemente utilizzata. Dato che le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP, in molti casi sono più elevati rispetto a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle effettive condizioni d’uso e in base a diversi fattori come: equipaggiamenti specifici, optional e tipo di pneumatici. Contatta il concessionario per ulteriori informazioni. Per maggiori informazioni https://www.peugeot.it/best-technology/wltp.html