NUOVO PEUGEOT RIFTER - DESIGN


UN CARISMA INFALLIBILE

i

/image/64/3/peugeot-rifter-1802styp033.435643.jpg

UN DESIGN SENZA COMPROMESSI

Elegante, robusto, agile e potente, il nuovo PEUGEOT RIFTER è un simbolo di versatilità. Con il suo cofano alto e corto e la sua altezza dal suolo rialzata, il nuovo PEUGEOT Rifter integra con originalità alcune caratteristiche dei SUV. I gruppi ottici con firma luminosa DRL a LED i e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

/image/63/0/peugeot-rifter-2018-127-fr.435630.jpg

UNA PERSONALITÀ DECISA

Con la sua silhouette elegante e le sue linee ricercate, il nuovo multispazio PEUGEOT RIFTER non passa inosservato. Un inserto grigio alluminio i , cerchi in alluminio da 17’ diamantati i , barre del tetto, parafanghi allargati e protezioni laterali nere rafforzano lo stile straordinario del nuovo RIFTER.

/image/63/1/peugeot-rifter-1802styp006.435631.jpg

SFOGGIA L'ARTIGLIO DEL LEONE

Molto più di un semplice marchio. Con i suoi fari posteriori ornati con la firma luminosa a 3 artigli, il nuovo PEUGEOT RIFTER si afferma come una nuova icona del marchio. Il suo gancio di traino in opzione offre ancora più libertà, mentre le sue 2 porte laterali scorrevoli con accesso allargato e vetri discendenti i oscurati i si aprono su interni che non hanno assolutamente nulla da nascondere.


INTERNI DAL DESIGN MODERNO

/image/63/2/peugeot-rifter-2018-093-fr.435632.jpg

Un comfort senza pari. Mettiti al volante del nuovo PEUGEOT RIFTER e beneficia di una posizione adatta e di sedili ergonomici di qualità, che incanteranno anche le persone più alte. A questo aggiungi un incredibile comfort acustico, grazie al quale tutto l’abitacolo si trasforma in una vera oasi di pace.


MODULARITÀ SEDILI E BAGAGLIAIO

Il multispazio che si adatta a tutte le tue esigenze. Disponibile con 5 o 7 posti e in due lunghezze (Standard e Long), il nuovo PEUGEOT RIFTER possiede un’adattabilità esemplare. Sedile passeggero anteriore e panchetta posteriore a 2/3-1/3 i o 3 sedili individuali i con sistema “Magic Flat” i che rientrano nel pianale, 3a fila con 2 sedili individuali estraibili... Sei tu a scegliere la sua configurazione. Il suo bagagliaio offre un volume impressionante da 775 a 3.500 litri e fino a 4.000 litri per la versione Long da 5 posti. Infine, il lunotto apribile i , la soglia del bagagliaio bassa e il pianale piatto i facilitano le operazioni di carico e scarico.


TETTO ZENITH®

Oltre a far entrare la luce, il Tetto Zenith® i , con la sua tendina elettrica e l’illuminazione d’ambiente a LED i, offre veri spazi di contenimento supplementari nell’arco centrale, nel vano del padiglione e nella mensola sopra il parabrezza.

VANI PORTAOGGETTI

Estendi il ventaglio delle possibilità per quanto riguarda i vani. Pannelli di porta anteriore e posteriore, consolle centrale, vano piedi... Il nuovo PEUGEOT RIFTER possiede un volume i record di spazio di vani nella sua categoria. Sempre più numerosi, ampi e accessibili, la loro ergonomia è pensata per riporre gli oggetti di uso quotidiano.