PEUGEOT RIFTER - TECNOLOGIA

Peugeot Rifter
Peugeot Rifter

PEUGEOT RIFTER

Nuovo Peugeot Rifter, motorizzazioni innovative e numerosi sistemi di aiuto alla guida per una maggiore libertà di azione.

Motore

MOTORI DI NUOVA GENERAZIONE

Le motorizzazioni innovative di Peugeot Rifter coniugano prestazioni e consumi ridotti. I motori di nuova generazione Diesel BlueHDi e benzina PureTech ti offrono un maggiore comfort per un’esperienza inedita. Il multispazio RIFTER può essere equipaggiato con il motore BlueHDi 100 cambio a 5 Rapporti i o con il motore PureTech 110 S&S  cambio a 6 Rapporti. i

I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione NEDC (R (CE) N. 715/2007 e R (CE) N. 692/2008 nelle versioni rispettivamente applicabili), che permette il confronto con gli altri veicoli.

Cambio Automatico EAT8

NUOVO CAMBIO AUTOMATICO EAT8

Un semplice selettore per una guida più fluida. Con il nuovo cambio automatico 8 rapporti EAT8 i , il cambio marcia è più fluido e completamente autonomo, per avere sempre il giusto rapporto. Inoltre, grazie alle palette al volante, puoi cambiare marcia manualmente senza perdere la funzione automatica.

UNA GUIDA FACILE E SERENA

/image/66/0/peugeot-rifter-2018-188-fr.435660.jpg
/image/66/1/peugeot-rifter-2018-111-fr-adas.435661.jpg

Parcheggiare diventa un gioco da ragazzi. Con i diversi sistemi di assistenza alla manovra di Peugeot Rifter benefici di maggiore libertà e comfort. Retrocamera Visiopark 1 i, Park Assist i di ultima generazione e Active Blind Corner Assist i : sei perfettamente equipaggiato per qualsiasi situazione.

Con i sistemi di aiuto alla guida Peugeot, il nuovo Rifter facilita il tuo percorso e ti offre più serenità e sicurezza. Speed limit detection i , Adaptive Cruise Control i con funzione Stop i , Active Lane Departure Warning i, Keyless System i, freno di stazionamento elettrico i... Affronta i tuoi viaggi con un’elevata comodità.