Nuova 508 SW

Nuova Peugeot 508 SW

NUOVA
PEUGEOT 508 SW

Scopri nuova PEUGEOT 508 SW, la station wagon dal design sorprendente che offre il comfort di una grande stradista, la spaziosità di una station wagon, qualità e tecnologie di altissimo livello.


DESIGN

LA STATION WAGON INCONFONDIBILE

Con il suo design dinamico, le linee tese e la calandra espressiva, nuova PEUGEOT 508 SW propone un’eleganza moderna, spaziosa e atletica. Nella parte posteriore, il doppio terminale di scarico cromatoi sottolinea il carattere sportivo, e il fascione nero lucido rivela una nuova firma luminosa 100% LEDi, dagli inediti effetti 3D. 

TETTO PANORAMICO APRIBILE

/image/98/1/peugeot-508sw-2019-017-fr.543981.jpg

CRISTALLI PORTIERE FRAMELESS

/image/98/2/peugeot-508sw-2019-018-fr.543982.jpg

BAGAGLIAIO

/image/96/6/peugeot-508sw-2018-450-fr.543966.jpg

FIRMA LUMINOSA

/image/96/5/peugeot-508sw-2018-414-fr.543965.jpg

RIVESTIMENTI

/image/97/9/peugeot-508sw-2018-267-fr.543979.jpg

ALLOGGIAMENTI

/image/97/7/peugeot-508sw-2018-448-fr.543977.jpg

TETTO PANORAMICO APRIBILE

Il tetto panoramico apribilei dall’ampia superficie vetrata offre una visuale eccezionale e grande luminosità fino ai posti posteriori. La tendina oscurante abbinata al rivestimento del tetto protegge dal sole quando diventa troppo forte e crea una luce più soffusa.

CRISTALLI DELLE PORTIERE FRAMELESS

L’eleganza dei cristalli delle portiere frameless (senza cornice) contribuisce al design essenziale di Nuova PEUGEOT 508 SW e conferisce eleganza e modernità.

BAGAGLIAIO E MODULARITÀ

Un bagagliaio molto spaziosoi può contenere comodamente valigie e bagagli e offre una praticità esemplare, grazie alle guide del bagagliaio e alla rete di fissaggio per carichi altii. La soglia di carico bassa e l’apertura extra large del portellone garantiscono ampio volume e facilità di accesso senza paragoni.
Nuova PEUGEOT 508 SW può anche essere dotata di portellone con apertura Hands-freei abbinato al sistema Keyless, per aprire il bagagliaio muovendo semplicemente un piede sotto il paraurti posteriore.

FIRMA LUMINOSA

Per un maggiore comfort visivo e una sicurezza ottimizzata, la firma luminosai nella parte anteriore è composta da proiettori Full LED ‘PEUGEOT Full LED Technology’, con correzione automatica della posizionei , indicatori di direzione anteriori a LED e illuminazione statica in curva. Nella parte posteriore, l’intensità luminosa dei fari 3D a LEDi con i tre artigli PEUGEOT si adatta automaticamente in funzione delle condizioni di luminosità.

RIVESTIMENTI INTERNI

Accomodati nell’universo moderno e raffinato di nuova PEUGEOT 508 SW. Combinando le rifiniture e i rivestimenti realizzati con materiali nobili e di alta gamma, ciascuno può reinventare un proprio universo personale in modo che oggi viaggio diventi un'esperienza speciale.

VANI D’ALLOGGIAMENTO INTELLIGENTI

Numerosi vani d’alloggiamento estremamente ingegnosi sono distribuiti in tutto l’abitacolo di nuova PEUGEOT 508 SW. Nella parte anteriore, sono situati nei pannelli porta, nel bracciolo e nella console centrale. Gli oggetti restano a portata di mano anche dei passeggeri posteriori. Grazie all’abitabilità ottimizzata e ai numerosi vani d’alloggiamento interni, nuova PEUGEOT 508 SW moltiplica le possibilità di utilizzo e le opzioni a bordo.


POSTO DI GUIDA

LO SPETTACOLARE PEUGEOT i-COCKPIT®

Peugeot 508 sw

Scopri un posto di guida senza uguali.
Con il volante compatto, l’head up digital display personalizzabile e il touch screen capacitivo da 10” HDi, il PEUGEOT i-Cockpit® di nuova PEUGEOT 508 SW promette un’ergonomia e sensazioni di guida uniche.

Peugeot 508 sw

CONNETTIVITÀ COSTANTE

Per restare collegati al mondo e connessi a bordo, nuova PEUGEOT 508 SW propone la ricarica smartphone wirelessi e la funzione Mirror Screeni che permette di duplicare le app compatibili sul touch screen capacitivo da 10”i.
Con il riconoscimento vocale i e i servizi TomTom®i, la 3D Connected Navigationi indicherà in tempo reale tutte le informazioni fondamentali per la guida.

Peugeot 508 sw

ERGONOMIA DEL SEDILE

Basta salire a bordo per apprezzare la qualità dei sedili avvolgenti AGRi, regolabili in lunghezza e inclinazione della seduta, con sostegno lombare personalizzabile e memorizzabilei.
Per ancora più comfort, nuova 508 SW propone un sistema di massaggio premium multi-pointi sui sedili conducente e passeggero.

Peugeot 508 sw

IMPIANTO HiFi FOCAL®

Nuova 508 SW propone un impianto acustico ad alta fedeltà prodotto da FOCAL® i, leader francese dell'acustica e famoso in tutto il mondo per le innovazioni brevettate e la firma sonora unica.
Il sistema è dotato di 10 altoparlanti con tecnologie esclusive FOCAL®, che garantiscono una grandissima stabilità sonora indipendentemente dal contenuto e un suono puro e nitido per il piacere degli occupanti.

MOTORIZZAZIONI

UN’ESPERIENZA DI GUIDA INTENSA

Peugeot 508 sw

Nuova PEUGEOT 508 SW promette una guida agile e una tenuta di strada esemplare, rafforzata dal sistema Active Suspension Controli. Le motorizzazioni efficienti PureTech e BlueHDi e il cambio automatico EAT8i esaltano il piacere di guida, per un'esperienza sempre più intensa.

Peugeot 508 sw

MOTORI BENZINA PURETECH

Il motore benzina 1.6 PureTech di ultima generazione offre un piacere di guida e un rapporto tra prestazioni, consumi e qualità ai massimi livelli.

Su nuova PEUGEOT 508 SW, sono disponibili 2 motorizzazioni benzina associate al nuovo cambio automatico EAT8 e dotate di tecnologia Stop & Start:

- PureTech 180 S&S EAT8 cambio automatico a 8 rapporti
- PureTech 225 S&S EAT8 cambio automatico a 8 rapporti

INFORMAZIONI TECNICHE

Peugeot 508 sw

MOTORI DIESEL BLUEHDI

Nuova PEUGEOT 508 SW può essere dotata delle motorizzazioni BlueHDi di ultima generazione del Marchio, con il sistema esclusivoi di antinquinamento Diesel e di ottimizzazione dei consumi più efficace del mercato.

Le offerte disponibili sono 4:

- BlueHDi 130 S&S cambio manuale a 6 rapporti
- BlueHDi 130 S&S EAT8 cambio automatico a 8 rapporti
- BlueHDi 160 S&S EAT8 cambio automatico a 8 rapporti
- BlueHDi 180 S&S EAT8 cambio automatico a 8 rapporti

INFORMAZIONI TECNICHE

Peugeot 508 sw

CAMBIO AUTOMATICO EAT8

Il nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8i offre inserimenti di marce rapidi e fluidi grazie al nuovo comando elettrico d’inserimento delle marce Shift and Park by wirei e alle palette al volante.

Più compatto e abbinato alla tecnologia Stop & Start, garantisce consumi e rendimenti ottimizzati.

Peugeot 508 sw

CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI

Nuova PEUGEOT 508 SW può essere dotata anche di cambio manuale a 6 rapporti, associato alla motorizzazione BlueHDi 130.

MOTORI BENZINA
MOTORI DIESEL
CAMBIO AUTOMATICO
CAMBIO MANUALE


TECNOLOGIE

SICUREZZA E AIUTI ALLA GUIDA

Peugeot 508 sw

Dotata di numerosi equipaggiamenti tecnologicii , nuova PEUGEOT 508 SW dispone degli aiuti alla guidai di ultima generazione del Marchio, per garantire la massima sicurezza degli occupanti, e aiutarli a capire meglio e ad anticipare l’ambiente e le condizioni stradali.

i

LA REALTÀ AUMENTATA.

Per una sicurezza di guida ottimizzata, la telecamera a infrarossi del sistema Night Vision i permette di rilevare, di notte o in caso di visibilità ridotta, la presenza di pedoni o di animali davanti al veicolo, oltre la portata dei proiettori.

L'immagine viene visualizzata nel campo visivo del guidatore sul quadro strumenti digitale, accompagnata da un segnale d’allarme.

i

ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP&GO E LPA

Con l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go e LPAi, nuova PEUGEOT 508 SW propone una guida semi-autonoma.

Grazie al radar posizionato al centro del paraurti anteriore e alla telecamera situata nella parte alta del parabrezza, il regolatore di velocità autoadattativo con funzione Stop & Go permette di adattare automaticamente l’andatura del veicolo alla velocità di quello che lo precede, per mantenere una distanza costante. È abbinato al sistema di mantenimento della posizione in carreggiata che mantiene la posizione del veicolo scelta dal conducente.

Peugeot 508 sw

ADAS – AIUTI ALLA GUIDA AVANZATI

Gli aiuti alla guida supportano il conducente per garantire un viaggio senza problemi, come l’Active Safety Brake con allarme in caso di rischio di collisione Distance Alert, l’Active Lane Departure Warning e lo Speed Limit Detectioni.

Per una sicurezza avanzata è disponibilei l’Active Blind Corner Assist, il Driver Attention Alert, l’High Beam Assist e l’Extended Trafic Sign Recognition.

i

FULL PARK ASSIST

La tecnologia FULL PARK ASSISTi propone un sistema di assistenza alla manovra di parcheggio in parallelo o a pettine completamente automatico. Il conducente attiva la funzione sulla leva del cambio e, senza agire in alcun modo sul volante o sui pedali, il sistema prende in carico la rilevazione di uno spazio di parcheggio sufficiente, l’accelerazione e la frenata. Il sistema assiste anche nella fase di uscita dal parcheggio.

 

Il video che illustra la tecnologia Full Park Assist è realizzato in 3D, sulla base del Concept Car PEUGEOT Exalt.

NIGHT VISION
GUIDA SEMI AUTONOMA
SICUREZZA OTTIMIZZATA
FULL PARK ASSIST

ACCESSORI

i


FOTO E VIDEO

Nuova 508 SW Plug-In HYbrid

Un esordio energetico

Un successo già annunciato quello di Nuova 508 SW Plug-In HYbrid che, alla presentazione in anteprima nazionale a Parco Valentino a Torino, ha attirato l’attenzione di tutti, superando le aspettative.

La nuova promessa della Casa del Leone è ancora più sorprendente grazie ad una combinazione vincente del motore PureTech e del motore elettrico, che garantiscono il massimo della potenza a consumi ed emissioni ridotte.


SCOPRI ANCHE

QUALI SONO I CONSUMI E LE EMISSIONI (1) DI NUOVA 508 SW?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha effettuato una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi all'Organizzazione non governativa Transport & Environment(2) e alla federazione France Nature Environnement(3). Insieme hanno definito un protocollo di misure dei consumi e delle emissioni in condizioni reali, convalidato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas(4). Tale protocollo prevede misure del consumo reale dei veicoli durante la circolazione su un percorso di 92,3 km combinato su tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono doverosamente attivati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle reali condizioni d'uso(5). Ciò consente a Peugeot, marchio del Gruppo PSA, di essere più trasparente nei confronti dei clienti.

Scopri

(1) Emissioni di Ossidi di Azoto (NOx) e di Particolato (PN)
(2) Transport & Environment: associazione ambientale europea e specializzata nell'implementazione di una politica di trasporti duraturi.
(3) France Nature Environnement: federazione francese delle associazioni di protezione della natura e dell'ambiente.
(4) Bureau Veritas: ufficio di certificazione mondiale di ispezione, certificazione e prove di laboratorio.
(5) I dati forniti, che devono essere distinti da quelli dei consumi ufficiali UE, costituiscono solo una guida generale a titolo puramente informativo e basati su un protocollo di prova non armonizzato. Pertanto, non forniamo alcuna garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, circa la completezza, accuratezza, fondatezza, sostenibilità della stima a qualsiasi titolo. Il protocollo di prova è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com. Al fine di paragonare i valori dei consumi di carburante o delle emissioni di CO2 dei nuovi veicoli basati su un protocollo di prova UE armonizzato, è necessario utilizzare valori ufficiali relativi ai consumi e alle emissioni di CO2. Per maggiori informazioni, visitare il sito: https://ec.europa.eu/clima/policies/transport/vehicles/labelling_it