SITUAZIONE SANITARIA (COVID-19) SCOPRI DI PIÙ

PEUGEOT TRAVELLER

PEUGEOT TRAVELLER
PEUGEOT TRAVELLER

PEUGEOT TRAVELLER

Con il multispazio PEUGEOT Traveller scoprirai un nuovo modo di viaggiare e di vivere i grandi spazi aperti. Questa vettura da 8 posti ti offre la libertà di scegliere tra un motore diesel e uno elettrico.

DESIGN

UNA PERSONALITÀ DECISA

PEUGEOT TRAVELLER

PEUGEOT Traveller è un invito irresistibile a metterti in strada per divertirti nel tempo libero o per i lunghi viaggi.
La sua linea moderna ed elegante offre un interno spazioso in cui tutto è stato pensato per il tuo comfort.

FRONTALE

/image/77/4/peugeot-travel-2016-111-fr.681774.jpg

SI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

/image/79/1/peugeot-traveller-galerie-5-1.45706.43.681791.jpg

DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO

/image/77/5/peugeot-travel-2016-031-fr.681775.jpg

LUNOTTO APRIBILE E BAGAGLIAIO

/image/77/8/peugeot-travel-2016-027-fr.681778.jpg

VIAGGI OTTIMIZZATI

/image/77/6/peugeot-travel-2016-040-fr.681776.jpg

ACCESSO A BORDO FACILITATO

/image/77/7/peugeot-travel-2016-140-fr.681777.jpg

FRONTALE

Con la sua calandra verticale, la firma luminosa a LEDi e i fari Xenoni inseriti nella carrozzeria, il design deciso di PEUGEOT Traveller emana forza ed eleganza.

SI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

PEUGEOT Traveller è disponibile in tre lunghezze. Otto passeggeri possono viaggiare comodamente in ognuno degli spaziosi modelli.
La sua altezza limitata a 1,90m permette di accedere ai parcheggi urbani multipiano e a quelli sotterranei dei centri commerciali e nelle zone turistiche.

DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO

Due pannelli in vetro occultabili sul tetto con tendine separate azionabili singolarmente, donano grande luminosità naturale all’abitacolo e una vista panoramica del cielo.
Il pannello multifunzione sul tetto integra l’illuminazione d’ambiente a LEDi, mentre le luci di lettura individuali garantiscono che ogni passeggero viaggi in pieno comfort.
Per migliorare ulteriormente il benessere a bordo, Peugeot Traveller è dotato di prese d’aria individualmente regolabili e di una climatizzazione con flusso “dolce” per i sedili posteriori.

LUNOTTO APRIBILE E BAGAGLIAIO

Il comodo lunotto posteriore si apre e consente di accedere facilmente al bagagliaio quando non è possibile aprire il portellone posteriore, come per esempio nei parcheggi troppo stretti.

PEUGEOT Traveller ha posto per tutti i tipi di carico. Basta solo reclinare la terza fila di sedili per avere a disposizione un volume di bagagliaio di 1350 litri. Rimuovendo completamente la terza fila di sedili, lo spazio del bagagliaio aumenta a 1978 litri; è possibile rimuovere anche la seconda fila di sedili e ottenere così lo straordinario spazio di 3397 litri.
Infine, reclinando il sedile anteriore lato passeggero, PEUGEOT Traveller può trasportare anche oggetti lunghi fino a 3,50 metrii.

VIAGGI OTTIMIZZATI

Per i viaggi con la famiglia o gli amici, lo specchietto per bambini, i tavolini reclinabili sullo schienale dei sedili anteriori, le tendine parasole nei sedili posteriori e la cappellierai fanno parte degli equipaggiamenti di serie. 

ACCESSO A BORDO FACILITATO

Con la funzione porte scorrevoli laterali hands-freei, puoi facilmente aprire e chiudere le porte del PEUGEOT Traveller, anche quando hai le mani occupate. Grazie a questa inedita tecnologia puoi bloccare e aprire le porte laterali con un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore della vettura. Ti basterà solo avere in tasca la chiave elettronica. 

POSTO DI GUIDA

COMODITÀ E COMFORT

PEUGEOT TRAVELLER PEUGEOT TRAVELLER

Al suo interno, il compact PEUGEOT Traveller punta tutto sulla comodità del conducente. Il predellino facilita l’accesso al sedile rialzato, che domina la strada e offre una posizione di guida simile a quella di una berlina.

L’abitacolo ha un design dalle linee pure e moderne, con materiali di pregio ed equipaggiamenti innovativi.

Gli equipaggiamenti ergonomici, come l’Head-Up Displayi e il touchscreen da 7 pollici sono sempre a portata di mano e di sguardo
Nella versione elettrica, il quadro strumenti e il touchscreen del posto di guida fanno parte di un universo interamente elettrico, dove si possono visualizzare i flussi di energia elettrica.

PEUGEOT TRAVELLER

Viaggi sereni e connessi

Ogni viaggio diventa più facile grazie alla navigazione 3D connessa con riconoscimento vocale. Il sistema include anche i servizi PEUGEOT Connect e gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico di TomTom Trafficii.
Il touchscreen da 7 pollici dispone anche della funzione Mirror Screen, che permette di utilizzare sullo schermo le app del tuo smartphone compatibili Apple CarPlayTM o Android Autoi.

PEUGEOT TRAVELLER

Head-up displayi

Le informazioni essenziali, come la velocità, il cruise control o il limitatore di velocità, e il tempo tra veicoli, vengono proiettate a colori su un display retraibile situato nel campo visivo del conducente, per assisterlo nella guida. 

PEUGEOT TRAVELLER

Più modularità e più flessibilità

PEUGEOT Traveller è disponibile con configurazioni da 5, 7 e 8 posti in tutte le 3 lunghezze previste. È stato progettato per rispondere a tutte le tue esigenze. La seconda e la terza fila sono divanetti frazionabili 2/3 - 1/3, con due sezioni completamente separate che scorrono avanti e indietro su binari. Lo spazio posteriore è quindi modulabile e pratico. Per una versatilità ancora maggiore, i sedili sono scorrevoli e addirittura estraibili. 

MOTORIZZAZIONI

PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI

PEUGEOT Traveller si avvale della piattaforma multi-energia EMP2i che offre la libertà di scegliere tra un motore diesel e un elettrico.

Il nuovo PEUGEOT e-Traveller sfrutta al massimo le innovazioni tecniche della piattaforma EMP2, che ne hanno ottimizzato l’architettura, liberando lo stesso spazio di carico di una vettura a combustione e mantenendo la stessa posizione di guida.

PEUGEOT TRAVELLER

Motorizzazioni diesel BlueHDi 

 

Scopri uno straordinario piacere di guida a bordo di PEUGEOT Traveller, grazie ai motori BlueHDii, tra cui il BlueHDi 180 S&S EAT8i che integra un sistema di controllo inquinamento più compatto.
Le emissioni vengono trattate all’origine e nel tubo di scappamento, garantendo la riduzione dei consumi durante l’uso e persino una decontaminazione più efficace.

PEUGEOT e-TRAVELLER

Motore 100% elettrico

 

Tanto maneggevole in città quanto sicuro e potente su strada, il nuovo PEUGEOT e-Traveller è dotato di motore elettrico da 100 kW (136 CV). Questo motore offre un’accelerazione istantanea grazie alla coppia motore di 260 Nm immediatamente disponibile.
Dietro al volante del PEUGEOT e-Traveller, potrai assaporare il piacere di una guida scorrevole, dinamica e silenziosai.

TECNOLOGIA

PEUGEOT TRAVELLER

GRIP CONTROL®

PEUGEOT Traveller è dotato della tecnologia Grip Control®i che ne migliora la manovrabilità grazie al sistema di controllo della trazione. Utilizzando il selettore sul cruscotto puoi selezionare il livello di trazione più adatto al terreno. Puoi scegliere tra le seguenti modalità: Neve, Fuori strada, Sabbia, ESP standard e Off. D’ora in poi, potrai rilassarti e goderti il viaggio, sicuro di avere sempre il completo controllo della vettura. 

PEUGEOT TRAVELLER

VISIO-PARK 1

La retrocamerai si attiva automaticamente all’inserimento della retromarcia. Offre una vista dall’alto a 180° della zona posteriore al veicolo e dello spazio intorno. La vista posteriore comprende linee guida che ruotano con il volante. Se si rilevano ostacoli sul retro del veicolo, il sistema effettua automaticamente uno zoom e offre ulteriori tipi di visione su richiesta.

i

LETTURA DEI SEGNALI STRADALI E LIMITE DI VELOCITÀ

La videocamera multifunzione riconosce i segnali di limite della velocitài e avvisa il conducente sul quadro strumenti e/o sull’head up display. È possibile inserire la velocità letta nel regolatore di velocità o nel cruise control, se è attivato. 

i

COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEGLI ABBAGLIANTI

Questo sistema intelligentei si attiva di notte e cambia automaticamente i fari da abbaglianti ad anabbaglianti e viceversa, in funzione degli altri veicoli rilevati dalla videocamera.  

i

ACTIVE SAFETY BRAKE

L’Active Safety Brakei è un sistema automatico di frenata di emergenza che interviene in caso di collisione imminente. La videocamera e il radar rilevano qualsiasi ostacolo fermo o in movimento. In caso di assenza di frenata del conducente, o con una frenata insufficiente, il sistema attiva la frenata al posto del conducente. In questo modo, si evita l’impatto se la velocità è inferiore a 30 km all’ora, oppure si riducono le conseguenze di una collisione qualunque sia la velocità. 

PEUGEOT e-TRAVELLER

LANE DEPARTURE WARNING SYSTEM

Questa funzionei rileva quando la vettura supera involontariamente la linea di carreggiata continua e tratteggiata senza che l’indicatore di direzione sia stato attivato. Il segnale visivo e sonoro è particolarmente utile in caso di sonnolenza o momentanea perdita della concentrazione del conducente.

PEUGEOT TRAVELLER

BLIND SPOT MONITORING

Grazie a 4 sensori posti sul parafango anteriore e su quello posteriore del veicolo, Blind Spot Monitoringi segnala al conducente, per tutta la durata del viaggio, la presenza di un veicolo nella zona dell’angolo cieco, sia a destra che a sinistra della vettura. Sugli specchietti esterni e sul cruscotto appare un segnale luminoso che avvisa il conducente.

GRIP CONTROL®
VISIO-PARK 1
LETTURA DEI SEGNALI STRADALI
COMMUTAZIONE AUTOMATICA DEGLI ABBAGLIANTI
ACTIVE SAFETY BRAKE
LANE WARNING
BLIND SPOT MONITORING

SERVIZI CONNESSI

ARRICCHISCI LA TUA ESPERIENZA PEUGEOT

Grazie ai numerosi servizi disponibili, i vantaggi sono infiniti. Scopri la connettività secondo PEUGEOT.

Scopri di più

MYPEUGEOT® APP

RESTA CONNESSO COL TUO VEICOLO

MYPEUGEOT APP

Approfitta dei servizi personalizzati in tempo reale, sincronizzati con i tuoi account, grazie all'app gratuita MyPeugeoti:

  • Tieni sotto controllo lo stato del tuo veicolo (dati di circolazione, localizzazione).
  • Facile e rapido accesso all'assistenza
  • Gestisci la manutenzione e le esigenze di assistenza del tuo veicolo.
  • Gestisci facilmente la ricarica della batteria e la tua temperatura a bordo.