Camper Peugeot

CAMPER

Peugeot Boxer e Peugeot Expert / Traveller possono essere allestiti come veicoli per il tempo libero. Puoi scoprire questi veicoli presso la rete dei nostri partner in tutta Europa.

Per trasformare i propri veicoli Peugeot collabora con i principali costruttori di camper Europei, fornendo loro sia furgoni completi che autotelai, per poter soddisfare al meglio i bisogni di ciascun cliente.

Sulla base di 2 modelli (Boxer e Expert / Traveller), Peugeot propone diverse soluzioni in termini di altezza e lunghezza. La carreggiata allargata fino a 1,98 m, in opzione per il telaio del Boxer, permetterà di godere di un maggiore spazio e di una migliore flessibilità ai fini della conversione interna.

Questa modularità consente di progettare il camper che risponde esattamente ad ogni esigenza.

/image/67/5/peugeot-essence-2015-156.525675.jpg

MOTORIZZAZIONI

Peugeot Boxer propone 3 motorizzazioni: 110, 130 e 160 cavalli. Questi motori sono fabbricati in Francia, in stabilimenti la cui produzione attuale si attesta su 7.000 motori al giorno. Tutti i motori sono dotati della più recente tecnologia SCR con serbatoio AdBlue da 15 litri che permette un’autonomia di circa 10.000 km, vale a dire la percorrenza media per una stagione turistica in camper. Il risparmio di carburante è di 1,1 litro / 100 km rispetto ai motori euro 5 e anche le emissioni di CO2 sono ridotte, con un valore di 159 g/km. Turbo a geometria variabile, 220 A e ESC sono dotazioni standard su tutti i motori. Questi motori equipaggiano anche i veicoli commerciali e autovetture della della gamma Peugeot, garantendo l’elevato livello di competenza dei nostri tecnici e la disponibilità di pezzi di ricambio.

Il tagliando si effettua ogni 50.000 km o 2 anni. La cinghia di trasmissione è dimensionata per essere rinnovata ogni 150.000 km o 10 anni.

Ti invitiamo a provare la silenziosità di marcia e il piacere di guida dei nostri motori attraverso un test-drive presso i punti vendita dei nostri partner.

/image/67/6/visuel-640-x-480-texte-ss-pays.525676.jpg

ASSISTENZA CAMPER PEUGEOT

Peugeot offre un’assistenza dedicata, l’“ASSISTENZA CAMPER PEUGEOT”.
Copertura: Europa, Eurasia e Maghreb.

  • Officina mobile
  • Traino veicolo
  • Auto sostitutiva
  • Spese viaggio
  • Rimpatrio del camper non riparato
  • Ritorno a casa o proseguimento del viaggio
  • Pernottamento
  • Recupero camper riparato
  • Anticipo contante

* Chiamate gratuite da linea fissa o mobile

/image/67/2/ktg-weinsberg-2016-2017-caracompact-pepper-aussenrechts-hr.525672.jpg

ESTENSIONE DI GARANZIA

Per godere di una maggiore tranquillità, hai la possibilità di estendere la tua garanzia oltre il limite previsto dalla garanzia di fabbrica Peugeot mediante l’Estensione di Garanzia Peugeot, con termini finanziari adatti ai clienti camper.

L’Estensione di Garanzia Peugeot offre un’ampia copertura dei componenti e delle riparazioni eseguite presso una delle Officine Autorizzate Peugeot.

Un ulteriore importante vantaggio dell’Estensione di Garanzia Peugeot è la sua completa trasferibilità, nel caso tu decida di vendere il tuo veicolo: un grosso incentivo per potenziali acquirenti.

Le condizioni economiche generali sono disponibili presso i concessionari Peugeot o su www.peugeot.it

I nostri partner

PLA

PLA

BRAVIA

Bravia

ELDDIS

Elddis

AUTO-SLEEPERS

Auto-Sleepers

BAILEY

Bailey

WEINSBERG

Weinsberg

VAN TOURER

 Van Tourer

IROISE

Iroise