ESPERIENZA IMMERSIVA

/image/32/8/peugeot-e-legend-1809heme311-small.454328.jpg

Unico obiettivo: indipendentemente dalla modalità di guida, sentirsi bene all'interno del veicolo, nel comfort del proprio habitat. Sottile giustapposizione di elementi altamente tecnologici e di materiali nobili.

EMOZIONE IMMERSIVA E ACCOGLIENTE

Unico e caratteristico della gamma PEUGEOT, il Responsive i-Cockpit® è composto da un Head-Up Display a 3 quadranti e da un volante ultra-compatto.

Il materiale digitale (o la versione digitale di materiali veri), diffuso in tutto l'abitacolo, è composto da due grandi temi: reti di linee a imitazione bronzo o reti di linee a imitazione legno delle ebanisterie. È diffuso su 16 schermi di misure diverse, ad esempio: 49 pollici curvi sotto la soundbar di fronte agli occupanti, 29 pollici nelle porte o 12 pollici in ogni aletta parasole. I materiali digitali sono oggetto di una riflessione approfondita per iscriversi alla perfezione e fondersi nell'abitacolo. La consolle centrale dà accesso ai comandi di guida principali tramite un comando rotary e un touhscreen da 6 pollici. Alla sinistra del volante, una fascia di toggle digitali si compone di comandi contestuali e configurabili a seconda della modalità di guida.

/image/32/7/peugeot-e-legend-1809heme304-small.454327.jpg

Il design dei sedili a H e le imbottiture verticali sono ispirati al PEUGEOT 504 Coupé: aumento delle massa con dimensioni il più possibile compatte, comfort grazie all'uso di schiume a memoria di forma (come se si trattasse di un vestito attillato). I poggiatesta sono trasversali, regolabili e rientrano completamente nel sedile.

/image/32/6/peugeot-e-legend-1809heme453-small.454326.jpg

Per completare l'immersione e la personalizzazione dell'abitacolo, un diffusore di fragranze profuma il veicolo. EX-NIHILO® ha creato due profumi specifici per PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT.