Operazione OliOK

Operazione OliOK

 La qualità dell’Assistenza Peugeot dura nel tempo. anche per un cambio d’olio.

Olio e filtro sono due elementi determinanti per il buon funzionamento del motore e in generale delle parti meccaniche: trascurare il loro regolare cambio può compromettere seriamente la funzionalità della tua auto. Pensaci ora, approfitta di questa offerta Peugeot per garantirti 3 anni senza problemi!

Con la promozione OLIOK Peugeot, hai
3 cambi olio e filtro olio
a 199€

La promozione è valida fino al 30/09/2019 presso i Centri Riparazione Autorizzati Peugeot aderenti all’iniziativa. Per consultare l'elenco completo clicca qui.

NOTA LEGALE

Offerta valida fino al 30 settembre presso tutti i Centri di Riparazione Peugeot aderenti all’iniziativa. Olio e filtro olio utilizzati sono Eurorepar. L’offerta è disponibile su vetture Citroën e Peugeot immatricolate dal 01/01/2013 al 31/12/2016. L’importo del primo cambio olio e filtro olio è di 199€ manodopera esclusa, IVA inclusa e i 2 successivi sono inclusi. Gli interventi sono da effettuare entro il 31/12/2021 secondo il piano di manutenzione del Costruttore dell’auto e presso lo stesso Riparatore che ha effettuato l’intervento e sulla stessa vettura. Per maggiori dettagli, rivolgiti al tuo Centro di Riparazione Peugeot