SALONE DI PARIGI 2018

f



NUOVI LEONI AL SALONE DI PARIGI

Peugeot torna ancora una volta al salone dell’auto di Parigi, dal 4 al 14 ottobre.
In questa occasione vedremo ruggire i nuovi modelli: E-LEGEND CONCEPT, le nuove 508 e 508 SW, RIFTER e le nuove motorizzazioni Plug-in Hybrid benzina.

SALONE DI PARIGI

Elegante e potente come il marchio che rappresenta potremo ammirare il Leone Monumentale, nuovo ambasciatore alto ben 4,5 metri che celebrerà i 160 anni dalla nascita dell’emblema di Peugeot.

e-legend

PEUGEOT e-LEGEND CONCEPT - #UnboringTheFuture

Con PEUGEOT E-LEGEND scopriremo che autonomo non fa rima con monotono e che una visione innovativa non cancella assolutamente la tradizione e l’eleganza Peugeot. Con il suo linguaggio iconico reinterpretato in modo affusolato e sensuale ci permetterà di scegliere una propulsione 100% elettrica e quattro diverse modalità di guida, automatiche o attive.

PLUG-IN HYBRID

NUOVE MOTORIZZAZIONI PEUGEOT PLUG-IN HYBRID

Simbolo di una rivoluzione tecnologica che guarda al futuro verranno infine presentate le inedite e raffinate motorizzazioni PLUG-IN HYBRID, che accompagneranno PEUGEOT 508 e PEUGEOT 3008. Per affrontare la strada in modalità full electric, con una tecnologia intuitiva e personalizzata che garantisce libertà assoluta.

RIFTER

NUOVO PEUGEOT RIFTER

Il Nuovo Peugeot Rifter, il SUV multispazio dalla forte personalità pronta ad affrontare le avventure di tutti i giorni. La calandra verticale e i gruppi ottici con firma luminosa integrata gli conferiscono una silhouette robusta ed equilibrata che riprende con brio l’agilità del fuoristrada.

NUOVA 508

NUOVA PEUGEOT 508 SW

La Nuova Peugeot 508 SW è pronta a rivoluzionare i codici stilistici della station wagon con eleganza e decisione e a garantire un perfetto controllo. Focalizzata sull’efficienza e il dinamismo assicura inoltre un’impeccabile aderenza alla strada grazie all’eccellenza delle sue sospensioni.

SOCIAL WALL

i